Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo presenta una periferica- cyclette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Che cagata pazzesca... la nintendo ormai nn è piu capace di fare i giochi... 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #32
      Ragazzi, ma possibile che in quattro pagine nessuno sia stato in grado di capire che con questa periferica Nintendo non centra NULLA?
      ormai andate di default, se leggete "wii" partono gli insulti a nintendo anche quando non centra una fava.
      mha.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        non riesco a capire come si faccia a paragonare ancora la wii alle altre console......


        cmq può darsi che qualcosa la venderanno, la gente sta male!

        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #34
           sviluppato da Bigben Interactive
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #35
            non vi accanite tutti alla nintendo se nell'articolo non viene neanche menzionata. la periferica è sviluppata da bigben interactive.
            comuneue sia, la ritengo inutile

            Comment


            • #36
              ragazzi parlo da possessore di wii, e dico che mi hanno rotto con ste ca***te! perche' piuttosto non si mettono sotto a fare giochi veri come mario galaxy 2 o creare un nuovo zelda? adesso stanno veramente abusando dei sensori del wii

              Comment


              • #37
                scusate il doppio post volevo dire che ho sbagliato a citare la nintendo ma resta il fatto che hanno proprio rotto con le periferiche,tra poco c'è bisogno di una seconda casa per mettere tutte le periferiche

                Comment

                Working...
                X