ma ti prego! classico gioco ke prendi (questa volta con tanto di periferica allegata), ci giochi una volta, dici "ke figata!", poi estrai il disco dalla console, prendi la cyclette e li metti nell'angolo più remoto della casa per non rigiocarci MAI più!....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo presenta una periferica- cyclette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
nintendo mi rallegra la giornata
adesso apriranno anche le palestre nintendo
Comment
-
Ho nostalgia dei tempi in cui la Nintendo pensava solamente a sfornare capolavori su capolavori....
Tutte queste periferiche sono assolutamente INUTILI.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioHo nostalgia dei tempi in cui la Nintendo pensava solamente a sfornare capolavori su capolavori.... Tutte queste periferiche sono assolutamente INUTILI.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDon Visualizza MessaggioMa solo io*riuscivo a fare la cyclette giocando allo stesso tempo a uncharted?? xD
Ora che ci penso si può fare anche con la psp
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOddio non riesco a scrivere...
Che cagata pazzesca!
Che figuraccia Nintendo!Già all'E3 sembrava non aver partecipato (se non per Red Steel II) poi propone pure sta cazzata della cyclette...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBah...Bah...BAH!!.....Palestra tutta la vita,che mi diverto a socializzare e a importunare le belle signore e signorine!
Questa periferica costera' un botto,ma scommetto che sara' un successo(non so perche',ma questi della Nintendo ci azzeccano da un po' di tempo a questa parte).
comunque sia, nintendo fa delle figure barbine dallo stesso momento che ha iniziato ad azzeccarci
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon hai in cantiere una storia?:rofl:
comunque sia, nintendo fa delle figure barbine dallo stesso momento che ha iniziato ad azzeccarci
Perche' figure barbine?Guarda che 'ste cose se le compra un sacco di gente...
Wii fit se la sono comprata porci e cani,gente di 40 anni che fa a gara a chi e' invecchiato peggio per prenderlo per il sedere,fidati che vende...
Comment
Comment