Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Vorremmo riprendere Jade Empire"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lagunalex
    replied
    Kotor, che gioco! Me lo prestarono per pc più di un anno fa, ma mi bloccai da una parte e dovetti restituirlo. Speriamo continuino entrambe le saghe

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    KOTOR è cosa buona & giusta (giusto C1cc10, considerata la relativa introvabilità della retail, quello su Steam è un affare IRRINUNCIABILE), e tranquilli che la saga andrà avanti in un modo o nell'altro... Ma JE non merita affatto di essere sottovalutato

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    io voglio kotor, non jade empire che non se lo fila nessuno!
    che la forza illumini bioware
    9 euro su steam, non lasciartelo scappare.

Leave a comment:

• DARTH NAREW
    replied
    io voglio kotor, non jade empire che non se lo fila nessuno!
    che la forza illumini bioware

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Gradisco gradisco, Kotor e prima Mass effect mi hanno folgorato

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Come "nessuno parlava??" Io ricordo pure un buon doppiaggio (in inglese)

Comunque i dialoghi mi sono piaciuti molto; perlomeno, come ho detto è stile Bioware al 100%, se hai gradito gli altri giochi, Jade Empire non dovrebbe proprio fare eccezione

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    davvero un bel gioco..ma i dialoghi erano troppo pallosi, soprattutto perchè nessuno parlava e dovevi leggere,leggere,leggere...
    davvero?
    Ma sono almeno interessanti?

Leave a comment:

• Bigboss
    replied
    davvero un bel gioco..ma i dialoghi erano troppo pallosi, soprattutto perchè nessuno parlava e dovevi leggere,leggere,leggere...

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala
    perchè pc-xbox360?
    se lo faranno anche su ps3 bene,altrimenti lo lascino a marcire
    Il primo era a tutti gli effetti un'esclusiva Microsoft (in seguito ha visto la luce pure su PC, un pò lo stesso percorso di Fable), è altamente prevedibile che un eventuale seguito sia alle stesse condizioni.

Comunque, per chi non lo conoscesse: GDR smaccatamente d'azione con un'ambientazione affascinante e tutto sommato originale (un fantasy ispirato alla Cina feudale). Narrativamente lo stile è Bioware al 100%: manicheismo assoluto nei dialoghi e nel conseguente sistema d'allineamento, personaggi nella purissima tradizione dei "papà" di Baldur's Gate (alla fine sono gli stessi archetipi che si portano dietro da sempre, ma tutti caratterizzati così bene che è impossibile non affezionarcisi... è la magia Bioware, ragazzi!), e un plot non tracendentale ma molto godibile. Aggiungeteci un sistema di combattimento ben congegnato ed estremamente divertente; e avrete questo ottimo gioco.
    Peraltro, è da segnalare l'ottima conversione PC, che gode di un gameplay rifinito e ottimizzato come Gesù comanda, oltre a miglioramenti tecnici più che evidenti, consigliato praticamente a tutti, visto che -come detto- si trova a prezzi bassissimi... da Gamestop non è difficile imbattersi in una copia. Anche se vi consiglio di cercare l'edizione con custodia in metallo (non è la limited, ma semplicemente la prima stampa; è un pò la stessa cosa di Bioshock, dopotutto JE è stato distribuito da 2K), che peraltro annovera, oltre al bellissimo packaging, un poster e un artbook (molto bello); non so se nella ristampa con custodia normale siano inclusi. E comunque, il prezzo è lo stesso identico.

Comunque... penso si sia capito che, se questo sequel si farà, ne sarò più che felice

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    me lo ricordo, era carino come gioco, un paio di miei amici s'erano letteralmente incollati

Leave a comment:

• Zombielover
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    mooolto carino,se lo becco(mission impossible)lo prendo,tanto adesso costrà massimo 10 euro
    un mio amico ha pigliato poco tempo fa la collector's edition a 9 euro...nuova...

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    GDR Bioware orientaleggiante

http://www.youtube.com/watch?v=9wUF09XqVjE
    mooolto carino,se lo becco(mission impossible)lo prendo,tanto adesso costrà massimo 10 euro

Leave a comment:

• Jerico
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    GDR Bioware orientaleggiante http://www.youtube.com/watch?v=9wUF09XqVjE
    bello molto action non sembra male.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    GDR Bioware orientaleggiante

http://www.youtube.com/watch?v=9wUF09XqVjE

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Jade empire??????????????????????? Che cos'è?

Leave a comment:

Working...
X