Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's 3 nella Seconda Guerra Mondiale?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...Prima direi piuttosto di vedere com'e' venuto il 2...
Se non mi fanno capire che fine fa il protagonista dell'1 mi arrabbio di brutto.
Lo stesso se le missioni sono ripetitive o se questo Ezio e' stato dotato di poteri fuori contesto che mi uccidono l'atmosfera rinascimentale del background ( da un filmato che ho visto mi sembrava un po' troppo ninja...)Last edited by Quantocepiacegioca'!; 14 October 2009, 00:10.
-
una donna della resistenza francese che massacra nazisti...potrebbe anche andare, ma credo che il fascino di questa serie risieda nella possibilità che offre di vivere epoche storiche lontane ed affascinanti. la seconda guerra mondiale è iper-inflazionata come ambientazione, non potrà reggere il confronto con i primi, almeno a mio parere. ovviamente poi, è solo una voce ancora
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiouna donna della resistenza francese che massacra nazisti...potrebbe anche andare, ma credo che il fascino di questa serie risieda nella possibilità che offre di vivere epoche storiche lontane ed affascinanti. la seconda guerra mondiale è iper-inflazionata come ambientazione, non potrà reggere il confronto con i primi, almeno a mio parere. ovviamente poi, è solo una voce ancoraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio invece credo che ubisoft potrebbe guadagnare qualcosa in originalità se facesse una cosa simile. Il periodo è inflazionato, ma solo sul campo di battaglia. Un simulatore d'assassino in una città francese (ma ancora meglio una nebbiosa londra, a mio parere) di metà 900? sto quasi cominciando a fantasticare come con jack lo squartatore sinceramente, perchè ce lo vedrei alla perfezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio invece credo che ubisoft potrebbe guadagnare qualcosa in originalità se facesse una cosa simile. Il periodo è inflazionato, ma solo sul campo di battaglia. Un simulatore d'assassino in una città francese (ma ancora meglio una nebbiosa londra, a mio parere) di metà 900? sto quasi cominciando a fantasticare come con jack lo squartatore sinceramente, perchè ce lo vedrei alla perfezione.comunque, staremo a vedere...per ora godiamoci il 2, che deve ancora uscire
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
lOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio invece credo che ubisoft potrebbe guadagnare qualcosa in originalità se facesse una cosa simile. Il periodo è inflazionato, ma solo sul campo di battaglia. Un simulatore d'assassino in una città francese (ma ancora meglio una nebbiosa londra, a mio parere) di metà 900? sto quasi cominciando a fantasticare come con jack lo squartatore sinceramente, perchè ce lo vedrei alla perfezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioMagari ti ritrovi a doverlo assassinare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono vabbe, non si troverebbe coi tempi
cmq prevedo il 4 ambientato nel presente.
Comment
Comment