Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Blur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Blur

Un po’ Burnout, un po’ WipEout

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cavolo è stupendo, la grafica andrebbe migliorata però per il resto le premesse fanno ben sperare! Blur e Split/Second porteranno una bella ventata di novità ai giochi di corse!!

Comment

Argh, ho sempre adorato i racing games con le "armi"

Comment

tanto vale giocarsi un mario kart...almeno non si prende sul serio
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Miooooooooo
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          A parte il fatto che è per nintendo, ma mario mi è diventato antipatico ormai
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            ma scusa se qualcuno prova a unire combattimenti tra auto in stile burnout con power up di questo tipo è una buona idea giusto.
            non è che uno o gioca una simulazione pura o una finzione per niente realistica alla mario kart qua si cerca(poi vedremo se ci riusciranno) di prendere il meglio di vari generi di racing games e come idea di partenza è ottima poi per il resto lasciamoli lavorare.

Comment

molto meglio split second a mio avviso
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

E questo sarebbe un gioco?... A questo punto gioco a Mario Kart, almeno Mario mi è simpatico.

Comment

La verità è che è sia un gioco di corse con le armi ma anche un racing e basta! Infatti nel gioco si potrà correre come in un normale racing disattivando l'opzione armi!!

Comment

brutto,non mi piace manco un po

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      molto meglio split second a mio avviso
                      Interessante questo split second.
                      All' inizio sarà spettacolare, ma una volta imparato a memoria gli eventi...
                      Meglio una (meno spettacolare ma più imprevedibile)missilata quando meno te l' aspetti
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Interessante questo split second. All' inizio sarà spettacolare, ma una volta imparato a memoria gli eventi... Meglio una (meno spettacolare ma più imprevedibile)missilata quando meno te l' aspetti
                        Infatti il team di sviluppo di Split/Second ovvero quei pazzi creatori di Pure hanno detto che gli eventi non saranno mai ripetitivi, cioè potrai ricominciare la stessa gara ma non avrai mai lo stesso effetto che hai avuto precedentemente, come Heavy Rain infatti!

Comment

questo gioco non ha ne capo ne coda..... se dovete prendere un gioco di auto almeno andate sul sicuro con need for speed shif o gran turismo.... 

Comment

Working...
                          X