Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gruppo di boicottaggio di L4D2 chiude

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che paroloni ophidian.....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      il discorso è che valve non ha mai programmato su ps3,e non sa programmare,lo ammise lei stessa.
      ps:non è vero che TUTTI sparlano della ps3
      Più che altro, non ha voglia di "perdere tempo" su un'architettura diversa e più complicata rispetto agli ambienti di sviluppo abituali. Non fosse molto vicina al PC come ambienti di sviluppo, penso proprio che Valve farebbe lo stesso identico discorso per la 360; l'incapacità è ben altra cosa.
      Per le qualità come sviluppatori della Valvola: date un'occhiata già solo al Source. Un lavoro da dilettanti, proprio.

Comunque no, della PS3 non ne parlano male proprio tutti, ma che abbia un'architettura rognosa rispetto alla concorrenza è un dato di fatto che ben pochi sviluppatori alle prese con progetti multipiattaforma hanno celato. Schifo assolutamente non fa, anzi... Ma nessuno si stupisca o si scandalizzi che per certi sviluppatori (specie come Valve che può tranquillamente permettersi di concentrare tutte le forze su altri lidi) si tratti di un disincentivo più che significativo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Più che altro, non ha voglia di "perdere tempo" su un'architettura diversa e più complicata rispetto agli ambienti di sviluppo abituali. Non fosse molto vicina al PC come ambienti di sviluppo, penso proprio che Valve farebbe lo stesso identico discorso per la 360; l'incapacità è ben altra cosa.
        Per le qualità come sviluppatori della Valvola: date un'occhiata già solo al Source. Un lavoro da dilettanti, proprio.

Comunque no, della PS3 non ne parlano male proprio tutti, ma che abbia un'architettura rognosa rispetto alla concorrenza è un dato di fatto che ben pochi sviluppatori alle prese con progetti multipiattaforma hanno celato. Schifo assolutamente non fa, anzi... Ma nessuno si stupisca o si scandalizzi che per certi sviluppatori (specie come Valve che può tranquillamente permettersi di concentrare tutte le forze su altri lidi) si tratti di un disincentivo più che significativo
        adesso ti sei espresso meglio,qui non posso che concordare

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Più che altro, non ha voglia di "perdere tempo" su un'architettura diversa e più complicata rispetto agli ambienti di sviluppo abituali. Non fosse molto vicina al PC come ambienti di sviluppo, penso proprio che Valve farebbe lo stesso identico discorso per la 360; l'incapacità è ben altra cosa. Per le qualità come sviluppatori della Valvola: date un'occhiata già solo al Source. Un lavoro da dilettanti, proprio. Comunque no, della PS3 non ne parlano male proprio tutti, ma che abbia un'architettura rognosa rispetto alla concorrenza è un dato di fatto che ben pochi sviluppatori alle prese con progetti multipiattaforma hanno celato. Schifo assolutamente non fa, anzi... Ma nessuno si stupisca o si scandalizzi che per certi sviluppatori (specie come Valve che può tranquillamente permettersi di concentrare tutte le forze su altri lidi) si tratti di un disincentivo più che significativo
          Non è che la PS3 abbia l'archittetura più complessa: certo magari sarà un po' più complessa, ma è che la Xbox si basa sul PC, la cui architettura è conosciuta praticamente da tutti, la PS3 è un hardware giapponese, costruito in maniera diversa e meno conosciuto.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Non è che la PS3 abbia l'archittetura più complessa: certo magari sarà un po' più complessa, ma è che la Xbox si basa sul PC, la cui architettura è conosciuta praticamente da tutti, la PS3 è un hardware giapponese, costruito in maniera diversa e meno conosciuto.
            Mi autoquoto per corregermi: non che la PS3 sia meno conosciuta, ma la struttura dell'architettura, questo penso si sia capito.

Comment

Working...
            X