Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sky su Xbox 360 da fine Ottobre
Collapse
X
-
...e a che serve? a risparmiare sul decoder? ma se ti danno gratis persino quello HD! non ci capisco più niente...prima attaccano ps3 perchè troppo multimediale, secondo loro una consolle dovrebbe dedicarsi solo ai videogiochi; poi trasformano la xbox in una macchina che ingloba media..booooh!
in pratica la consolle farebbe da decoder e i programmi andrebbero in streaming? perchè complicarsi la vita?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
beh, questo mi pare migliore di twitter, facebook e altre scemenze che stanno per aggiungersi all'esperienza live... ma la domanda è: quanto ci toccherà pagare ancora? Metteranno finalmente il live gratis? Credo proprio di no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma io preferirei avere un modo cazzutello di entrare su internet come su psn invece di ste robbe!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocon la xbox non si può navigare in rete?
Comment
-
se si posson comprare i singoli eventi a cifre ragionevoli è una figata.
se invece pretendon di vendere interi pacchetti abbonamento, per l'uso che ne farei io, se la posson pure tenere.
certo, io prima mi sarei focalizzato sul migliorare il servizio di film on demand già presente..Last edited by ionicoveloce; 15 October 2009, 01:21.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
ma perchè stanno tutti a dire che è inutile? Se sarà funzionale (e soprattutto un optional, come è facile che sia), perchè certa gente che nemmeno ha la 360 deve sempre criticare le innovazioni (stupide o utili che siano)? Esempio: Io non posso imporre a mio padre di mettere sky a casa, nel caso io voglia un pacchetto o un evento sky, potrei tranquillamente attivarlo sulla mia xbox360, qual'è il disturbo che vi da? Mah..!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma infatti è in più,... però io history channel se ha prezzi realistici me lo prendo al volo
sigpic
Comment
-
Ma anche in Italia? Sapevo che al momento su territorio europeo la cosa era confinata in UK...
Comment
-
Io la ritengo una buona novità ovviamente per chi ha intenzione di abbonarsi a sky. Del resto potrebbe anche rivelarsi un ottima mossa di marketing per Microsoft perchè se i genitori hanno deciso di abbonarsi a sky ed il figlio "tira" per avere una console, la 360 potrebbe essere un ottimo acquisto.
Comment
Comment