Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sky su Xbox 360 da fine Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

personalmente non mi fa ne caldo ne freddo....

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma anche in Italia? Sapevo che al momento su territorio europeo la cosa era confinata in UK...
    idem.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Come tutte le cose opzionali, tanto vale averla. Chi è interessato l'attiverà, risparmiando di mettere un altro aggeggio con fili sotto la TV, chi non lo è (come il sottoscritto) ne continuerà a fare a meno.

Comment

Più che altro con lo schifo in giro di sto digitale terrestre la ragiono come lagunalex:
        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        ma perchè stanno tutti a dire che è inutile? Se sarà funzionale (e soprattutto un optional, come è facile che sia), perchè certa gente che nemmeno ha la 360 deve sempre criticare le innovazioni (stupide o utili che siano)? Esempio: Io non posso imporre a mio padre di mettere sky a casa, nel caso io voglia un pacchetto o un evento sky, potrei tranquillamente attivarlo sulla mia xbox360, qual'è il disturbo che vi da? Mah..!

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
          io prima mi sarei focalizzato sul migliorare il servizio di film on demand già presente..
          Esattamente. Quella si che e' una ficata non implementata come si deve!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Esattamente. Quella si che e' una ficata non implementata come si deve!
            sono d'accordo, per chi ha una carta postepay è comodissimo, soprattutto quando è inverno inoltrato. Comodamente a casa, ricarichi i Punti tramite la carta, scegli il film e noleggi. Solo dovrebbero aumentare la scelta disponibile. Peccato che non ti regalino anche il ciobar durante la visione
            sigpic

Spoiler:

Comment

dovrebbero migliorare la scelta e soprattutto abbattere l'enorme gap di prezzo tra versione standard ed alta definizione.
              ormai se noleggio un blu ray in una qualsiasi catena il prezzo che pago è pari al noleggio del semplice dvd
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

sarà tipo "play tv" o sara un programma?
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ragazzi ! una notizia pazzesca! Abito in condominio e nessuno vuole saperne di installare una stramaledettisima parabola e Il digitale terrestre ha un segnale infimo. finalmente posso comprare le partite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  per chi è fissato come me con il calcio potrebbe valere la pena comprare una xbox solo per questo ! Costa meno di Fastweb e senza parabola non è che ci siano molte altre alternative.
                  grande Micrsosoft !!!

Comment

Working...
                  X