Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chat vocale in-game confermata su Ps3?
Collapse
X
-
-
meglio tardi che mai.
anche se continuo a pensare che fino a quando non includeranno un microfono nella console resterà un feature "monca", purtroppo.Last edited by ionicoveloce; 15 October 2009, 03:45.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra questo tipo di chat e quella inclusa in giochi come gta IV, cod ecc????
quoto... non capisco nemmeno io la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra questo tipo di chat e quella inclusa in giochi come gta IV, cod ecc????Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioquoto... non capisco nemmeno io la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioDa boxaro chiedo se non sia la chat "cross-game" da utilizzare sempre anche se con giochi diversi o se per caso non ci sia già, intendo una chat vocale della console che "sovrasta" quella dei giochi da usare in qualsiasi momento?
si, è praticamente quella. La differenza è enorme, ovvero che puoi parlare in chat con amici anche in giochi diversi
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me sarebbe piaciuto se PS3 avesse un microfono suo.
Comment
-
In pratica giochi come CoD o GTA IV permettono di usare la chat solo quando in giocatori giocano online nella stessa partita.
Altra cosa sarà la chat in-game che ci permetterà di parlare con gli amici anche se giochiamo giochi diversi
è una vera figata,poter parlare e magari dire: "guarda io in questo momento sono in una grotta in fallout è troppo da vedere" e l'altro :"vabbè allora vengo a vederla anche io,guidami"
Troppo figo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me sarebbe piaciuto se PS3 avesse un microfono suo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me sarebbe piaciuto se PS3 avesse un microfono suo.
Comment
Comment