Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da snake27_151 Visualizza Messaggio
    Queste immagini girano in rete da un mesetto insieme a due video in-game...due giri cronometrati a tokio(pista vecchia alla serie gt) di due auto distinte...alla partenza addirittura ci sono i meccanici ai box...naturalmente appaiono tutti gli hud del caso...come mappa tempi ecc.
    visto che il gioco l'ho anche provato, logicamente non parlo di filmati vecchi.
    sai, non sono certo io che vado in giro alla ricerca di giornalisti per dirgli che ogni giorni potrei far uscire il gioco ma lo miglioro ancora un po'.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      visto che il gioco l'ho anche provato, logicamente non parlo di filmati vecchi. sai, non sono certo io che vado in giro alla ricerca di giornalisti per dirgli che ogni giorni potrei far uscire il gioco ma lo miglioro ancora un po'.
      capisco quello che dici, e su questo ti posso dare ragione.... ma ragazzi perchè dobbiamo stare ad analizzare ogni frase che dicono a poliphony?? nel senso: qualcosa anche loro dicono, rigirano, il tutto per far discutere, per fare parlare del gioco, non penserete mica che sono dei fessi sta gente... sono nel mondo dei videogiochi da molto più di noi e ci lavorano in prima persona essendo sviluppatori.... sanno meglio di te e di me e di tutti come creare hipe....  io mica prendo alla lettare alcuni discorsi.... io mi limito a osservare cosa mostrano.... certo su alcuni loro discorsi si potrebbe ridire, non sono stati molto chiari, a volte direi evanescenti, ma fanno parte del loro gioco... può piacere o meno... a te sicuramente non piace il loro comportamento e mica ti do torto.... ma io penso che se fanno così  non è perchè intendono prenderci per il culo, ma dietro ci sono validi motivi... almeno questo è il mio punto di vista....

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
        capisco quello che dici, e su questo ti posso dare ragione.... ma ragazzi perchè dobbiamo stare ad analizzare ogni frase che dicono a poliphony?? nel senso:*qualcosa anche loro dicono, rigirano, il tutto per far discutere, per fare parlare del gioco, non penserete mica che sono dei fessi sta gente... sono nel mondo dei videogiochi da molto più di noi e ci lavorano in prima persona essendo sviluppatori.... sanno meglio*di te e di me e di tutti*come creare hipe.... *io mica prendo alla lettare alcuni discorsi.... io mi limito a osservare cosa mostrano.... certo su alcuni loro discorsi si potrebbe ridire, non sono stati molto chiari, a volte direi evanescenti,*ma fanno parte del loro gioco... può piacere o meno... a te sicuramente non piace il loro comportamento e mica ti do torto.... ma io penso che se fanno così* non è perchè intendono prenderci per il culo, ma dietro ci sono validi motivi... almeno questo è il mio punto di vista....
        beh però non è quello di molti altri come per esempio il mio. Poi con questa storia che siccome creano videogiochi da molto ne sanno più di noi e dobbiam stare zitti non mi si convince per niente. anche la microsoft fa sistemi operativi da tanto, allora facciam finta che windows vista è stupendo, perchè in realtà noi non capiamo e loro si perchè ci lavoran da tanto? Poly ha sbagliato molto nella campagna informativa. sono stati i classici sboroncelli. Le frasi come è meglio della realtà, vanno lanciate a giochi fatti per galvanizzare i fan. non a mesi dall' uscita. Così imbambola solo chi tanto imbambolato lo sarebbe lo stesso. Per quanto riguarda il gioco, si continua a dire che sono immagini in game.. io non so più che dirti, vedi un filmato con una macchina che viene inquadrata da vicino poi da lontano, poi da vicino, dentro c' è un uomo vero, e quello per te era un filmato in game. Queste sono foto in game. Ma te la macchina la guidi guardandola per davanti e vedendo dietro? o inquadrata dal cielo? non so che dirti.. io quando vedrò un bell'hud, da dentro e con i rumori del gioco anzichè musichette new age, allora presterò attenzione. pubblicità già viste troppe-..

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
          capisco quello che dici, e su questo ti posso dare ragione.... ma ragazzi perchè dobbiamo stare ad analizzare ogni frase che dicono a poliphony?? nel senso: qualcosa anche loro dicono, rigirano, il tutto per far discutere, per fare parlare del gioco, non penserete mica che sono dei fessi sta gente... sono nel mondo dei videogiochi da molto più di noi e ci lavorano in prima persona essendo sviluppatori.... sanno meglio di te e di me e di tutti come creare hipe....  io mica prendo alla lettare alcuni discorsi.... io mi limito a osservare cosa mostrano.... certo su alcuni loro discorsi si potrebbe ridire, non sono stati molto chiari, a volte direi evanescenti, ma fanno parte del loro gioco... può piacere o meno... a te sicuramente non piace il loro comportamento e mica ti do torto.... ma io penso che se fanno così  non è perchè intendono prenderci per il culo, ma dietro ci sono validi motivi... almeno questo è il mio punto di vista....
          in fondo sono daccordo con te e gudicando le immagini e i video non posso restare convinto che gt5 sarà un capolavoro e credo proprio che ce lo porteremo avanti davvero per tanto tanto tempo,poi a chi non piace gt o chi ha pregiudizi su questo nuovo capitolo lascia stare,saranno smentiti dai fatti senza ombra di dubbio.gia il fatto che finalmente le collisioni non permettono piu di sorpassare anzi ora si rischi il testa-coda e il fatto che ci sarà la guida con la pioggia su qualsiasi circuito e poi il rally nascar e chissà quan'altro non può che far ben sperare e certi video dimostrano tutto cio!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            beh però non è quello di molti altri come per esempio il mio. Poi con questa storia che siccome creano videogiochi da molto ne sanno più di noi e dobbiam stare zitti non mi si convince per niente. anche la microsoft fa sistemi operativi da tanto, allora facciam finta che windows vista è stupendo, perchè in realtà noi non capiamo e loro si perchè ci lavoran da tanto? Poly ha sbagliato molto nella campagna informativa. sono stati i classici sboroncelli. Le frasi come è meglio della realtà, vanno lanciate a giochi fatti per galvanizzare i fan. non a mesi dall' uscita. Così imbambola solo chi tanto imbambolato lo sarebbe lo stesso. Per quanto riguarda il gioco, si continua a dire che sono immagini in game.. io non so più che dirti, vedi un filmato con una macchina che viene inquadrata da vicino poi da lontano, poi da vicino, dentro c' è un uomo vero, e quello per te era un filmato in game. Queste sono foto in game. Ma te la macchina la guidi guardandola per davanti e vedendo dietro? o inquadrata dal cielo? non so che dirti.. io quando vedrò un bell'hud, da dentro e con i rumori del gioco anzichè musichette new age, allora presterò attenzione. pubblicità già viste troppe-..
            io non parlavo del fatto che vi possono essere difetti... ma del fatto che loro rilasciano i commenti per far parlare del gioco... per creare hype... non hai capito molto di quello che ho scritto... poi guardati il video che ha postato giopavala... è tratto dalla grafica proprio in-game come vuoi tu con hud e tutto il resto con visuale da dietro proprio come se stessi giocando tu e richiedi di vedere,... e quella grafica è identica a quella delle foto... se vuoi negare che la grafica del video mostrato da giopavala non è in-game non ti ribatto neanche pìù... non ne varrebbe neanche la pena... pensa quel che vuoi...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              beh però non è quello di molti altri come per esempio il mio. Poi con questa storia che siccome creano videogiochi da molto ne sanno più di noi e dobbiam stare zitti non mi si convince per niente. anche la microsoft fa sistemi operativi da tanto, allora facciam finta che windows vista è stupendo, perchè in realtà noi non capiamo e loro si perchè ci lavoran da tanto? Poly ha sbagliato molto nella campagna informativa. sono stati i classici sboroncelli. Le frasi come è meglio della realtà, vanno lanciate a giochi fatti per galvanizzare i fan. non a mesi dall' uscita. Così imbambola solo chi tanto imbambolato lo sarebbe lo stesso. Per quanto riguarda il gioco, si continua a dire che sono immagini in game.. io non so più che dirti, vedi un filmato con una macchina che viene inquadrata da vicino poi da lontano, poi da vicino, dentro c' è un uomo vero, e quello per te era un filmato in game. Queste sono foto in game. Ma te la macchina la guidi guardandola per davanti e vedendo dietro? o inquadrata dal cielo? non so che dirti.. io quando vedrò un bell'hud, da dentro e con i rumori del gioco anzichè musichette new age, allora presterò attenzione. pubblicità già viste troppe-..
              tu non sai la differenza fra grafica in game e video gameplay......

              Comment


              • #37
                http://www.youtube.com/watch?v=g-R1f...eature=related el fundo guarda questo video!!!una volta hai detto che in gt5 c'era ancora l'effetto flipper!!!non so tu a cosa abbia giocato ma a me sembra che sia sato eliminato e non piu possibile appoggiarsi agli avvesari e questo ormai è palese con questo video.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=g-R1f...eature=related el fundo guarda questo video!!!una volta hai detto che in gt5 c'era ancora l'effetto flipper!!!non so tu a cosa abbia giocato ma a me sembra che sia sato eliminato e non piu possibile appoggiarsi agli avvesari e questo ormai è palese con questo video.
                  super daccordo... già nel prologue l'effetto flipper non c'era... se andavi a sbattere ti infliggevano un penalità e andavi a 10 km orari per 10 secondi... io temo che molti parlino con davvero poco cognizione di causa...

                  Comment


                  • #39
                    http://www.youtube.com/watch?v=g-R1f...eature=related el fundo guarda questo video!!!una volta hai detto che in gt5 c'era ancora l'effetto flipper!!!non so tu a cosa abbia giocato ma a me sembra che sia sato eliminato e non piu possibile appoggiarsi agli avvesari e questo ormai è palese con questo video.  in piu le auto avranno possibilità di cappottarsi.E ufficiale.non so cosa certi utenti possano ancora desiderare.non vedo l'ora che rilascino altri video piu approfnditi.in piu il video dimostra una grafica stratosferica,che nessun altro gioco ha.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=g-R1f...eature=related el fundo guarda questo video!!!una volta hai detto che in gt5 c'era ancora l'effetto flipper!!!non so tu a cosa abbia giocato ma a me sembra che sia sato eliminato e non piu possibile appoggiarsi agli avvesari e questo ormai è palese con questo video.  in piu le auto avranno possibilità di cappottarsi.E ufficiale.non so cosa certi utenti possano ancora desiderare.non vedo l'ora che rilascino altri video piu approfnditi.in piu il video dimostra una grafica stratosferica,che nessun altro gioco ha.
                      gran bel video.... anche questo non lo giudichiamo in-game?? ma por favor fatela finita con attacchi gratuiti... chiaro che la versione definitiva sarà ancora più rifinita ma è già così un titolo graficamente ineccepibile... se si dice il contrario ho seri dubbi sull'imparzialità della capacità di giudizio...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                        super daccordo... già nel prologue l'effetto flipper non c'era... se andavi a sbattere ti infliggevano un penalità e andavi a 10 km orari per 10 secondi... io temo che molti parlino con davvero poco cognizione di causa...
                        no dai,nel prologue c'è effetto flipper,che poi davano una penalità è altro discorso.a me quello che interessa e che nel 5 questi problemi vengano eliminti  questi vdeo sono molto promettenti se per di piu appartengono a una versione ancora non completa.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                          no dai,nel prologue c'è effetto flipper,che poi davano una penalità è altro discorso.a me quello che interessa e che nel 5 questi problemi vengano eliminti  questi vdeo sono molto promettenti se per di piu appartengono a una versione ancora non completa.
                          davano la penalità e ti rallentavano: anche se c'era l'effetto flipper mica conveniva andare a sbattere se ti penalizzavano...  poi la penalità serviva perchè non vi erano i danni... ora che ci sono non daranno la penalìtà se sbatti( in quanto tali danni incideranno sulla prestazione presumo) ma solo se compi azioni irregolari nel sorpasso, che c'era anche nel prologue... insomma ora è tutto un'alto paio di maniche è chiaro..

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                            davano la penalità e ti rallentavano: anche se c'era l'effetto flipper mica conveniva andare a sbattere se ti penalizzavano...  poi la penalità serviva perchè non vi erano i danni... ora che ci sono non daranno la penalìtà se sbatti( in quanto tali danni incideranno sulla prestazione presumo) ma solo se compi azioni irregolari nel sorpasso, che c'era anche nel prologue... insomma ora è tutto un'alto paio di maniche è chiaro..
                            su questosono perfettamente daccordo.lo sai ci sono anche altri video che testimoniano la credibilità delle collisioni appena le trovo te le metto.

                            Comment


                            • #44
                              ecco qui  http://www.youtube.com/watch?v=bRRBRVHSpnE    si vede come in diverse occasioni come non sia piu possibile "appoggiarsi" all'avversario in curva.anche se per avere la perfezione,bisognerà migliorare anche gli impatti e le reazioni dell'auto(agli impatti ovviamente)contro i guardrail.ma direi che il gioco gia così soddisferebbe i fan,ma yamauchi vuole zittire tutti e allora via,ancora al lavoro a raffinare tutto cio che è  possibile così la mia goduria sarà alle stelle.

                              Comment


                              • #45
                                EL FUNDO questo trailer è per te....spero che tu non abbia piu il coraggio di definire gt un gioco arcade....se non credi a me di sicuro FELIPE MESSA ne sa piu di noi!!!  http://www.youtube.com/watch?v=_1EEZe-Eqto

                                Comment

                                Working...
                                X