Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito ufficiale per Hokuto Musô
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil gameplay lo sistemeranno, visto che ancora non c'è nemmeno una data significa che il lavoro da fare è tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh lo so, capita comunque come dici tu che ci siano cose che non derivano da un manga (es. gli OAV di Dragon Ball).
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil manga? certo, lo distribusce panini nella linea planet manga, da un po' di anni ormai. se vai in una fumetteria grossa, tipo starshop,magari trovi l'intera collezione; l'ultimo num uscito è 39
ok lo prenderò e quando mi interrogherai sarò preparatissimo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioo l'intera serie di evangelion...in linea di max però un'opera giapponese segue queste tappe: pubblicazione settimanale su qualche rivista specializzata, raccolta di questi episodi in tankobon, partenza dell'anime, sviluppo di videogiochi e gadgets vari
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiook lo prenderò e quando mi interrogherai sarò preparatissimo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil protagonista è molto diverso dal kenshiro che conosci però: non è un eroe semidepresso e solitario, al contrario ha molti amici, fuma, fa il gradasso, è loquace...lo chiamano il "re dell'inferno", perchè a shangai hanno il terrore di lui (e ci credo..!). ci sono le varie scuole di arti marziali, i nazisti, i cinesi, i giapponesi..tutto sullo sfondo dell'imminente II guerra mondiale. è un bel manga, ma hokuto no ken è inarrivabile
ma anke lui mena come un fabbro con la gente ke scoppia?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma anke lui mena come un fabbro con la gente ke scoppia?
ps. ti ho mandato un msn privato, controlla
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioeheheheh, ovviamente! è il successore di hokuto di quell'epoca, molto più "bastardo" di Ken nel trucidare gli avversari ps. ti ho mandato un msn privato, controlla
ok fatto già risposto grazie....
Comment
-
Perché non usano il cry engine 3 per fare il gioco?Spoiler:MAGARI ( al quadrato)Last edited by Devil May Simo; 15 October 2009, 19:25.
Comment
Comment