Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito ufficiale per Hokuto Musô

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ne ho visto un video, e devo dire che la grafica è già sbalorditiva ma soprattutto molto fluida ma non ho visto una grandissima varietà nel gameplay, magari mi sbaglio.
    il gameplay lo sistemeranno, visto che ancora non c'è nemmeno una data significa che il lavoro da fare è tanto

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      il gameplay lo sistemeranno, visto che ancora non c'è nemmeno una data significa che il lavoro da fare è tanto
      Dopotutto lo hanno appena annunciato, eh

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Beh lo so, capita comunque come dici tu che ci siano cose che non derivano da un manga (es. gli OAV di Dragon Ball).
        o l'intera serie di evangelion...in linea di max però un'opera giapponese segue queste tappe: pubblicazione settimanale su qualche rivista specializzata, raccolta di questi episodi in tankobon, partenza dell'anime, sviluppo di videogiochi e gadgets vari

Comment

il manga? certo, lo distribusce panini nella linea planet manga, da un po' di anni ormai. se vai in una fumetteria grossa, tipo starshop,magari trovi l'intera collezione; l'ultimo num uscito è 39

ok lo prenderò e quando mi interrogherai sarò preparatissimo....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

o l'intera serie di evangelion...in linea di max però un'opera giapponese segue queste tappe: pubblicazione settimanale su qualche rivista specializzata, raccolta di questi episodi in tankobon, partenza dell'anime, sviluppo di videogiochi e gadgets vari
            Capito

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              ok lo prenderò e quando mi interrogherai sarò preparatissimo....
              il protagonista è molto diverso dal kenshiro che conosci però: non è un eroe semidepresso e solitario, al contrario ha molti amici, fuma, fa il gradasso, è loquace...lo chiamano il "re dell'inferno", perchè a shangai hanno il terrore di lui (e ci credo..!). ci sono le varie scuole di arti marziali, i nazisti, i cinesi, i giapponesi..tutto sullo sfondo dell'imminente II guerra mondiale. è un bel manga, ma hokuto no ken è inarrivabile

Comment

il protagonista è molto diverso dal kenshiro che conosci però: non è un eroe semidepresso e solitario, al contrario ha molti amici, fuma, fa il gradasso, è loquace...lo chiamano il "re dell'inferno", perchè a shangai hanno il terrore di lui (e ci credo..!). ci sono le varie scuole di arti marziali, i nazisti, i cinesi, i giapponesi..tutto sullo sfondo dell'imminente II guerra mondiale. è un bel manga, ma hokuto no ken è inarrivabile

ma anke lui mena come un fabbro con la gente ke scoppia?

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                  ma anke lui mena come un fabbro con la gente ke scoppia?
                  eheheheh, ovviamente! è il successore di hokuto di quell'epoca, molto più "bastardo" di Ken nel trucidare gli avversari
                  ps. ti ho mandato un msn privato, controlla

Comment

eheheheh, ovviamente! è il successore di hokuto di quell'epoca, molto più "bastardo" di Ken nel trucidare gli avversari ps. ti ho mandato un msn privato, controlla

ok fatto già risposto grazie....

Comment

Perché non usano il cry engine 3 per fare il gioco?
                      Spoiler:
                      MAGARI ( al quadrato)
                      Last edited by Devil May Simo; 15 October 2009, 19:25.

Comment

Working...
                      X