Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Football Manager 2010 in prova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Football Manager 2010 in prova

    Nella nostra sezione download

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Scaricato. A presto le mie impressioni e deliri assortiti

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      ho installato il nuovo cm 2010,e lo trovo un buon gioco.ho solo un problema, quando salvo la partita, dopo quando voglio ricaricarla non mi esce nulla. se potete aiutarmi grazie

      Comment


      • #4
        questo è FM, non CM

        Comment


        • #5
          Ciao ragazzi.....avrei una domanda da porvi sul'attesissimo football manager 2010.....la versione completa è già uscita???se si quanto costa??in caso di risposta negativa vorrei sapere la data dell'uscita....nn vedo l'ora.....aspetto vostre risposte.....grazie mille

          Comment


          • #6
            Steam lo dà in uscita per il 30 ottobre


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Steam lo dà in uscita per il 30 ottobre
              a costo 49,99€.
              Si suppone che la retail avrà lo stesso prezzo, come gli anni scorsi

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                ma

                Comment


                • #9
                  NON VI SEMBRA un po eccessivo dato lo sviluppo esponenziale dei computer??probabilmente nel giro di poco tempo sarà già obsoleto.....rimane sempre il mio gioco per pc preferito ma comunque a mio parere il prezzo è eccessivo....almeno come offerta lancio....

                  Comment

                  Working...
                  X