poi è un casotto perchè devi scrivere che nopn puoi rispondere e ci impieghi mille anni...secondo me in questa generazione queste cose sono superflue ma spero di sbagliarmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La beta del prossimo update Xbox 360 è imminente
Collapse
X
-
...Ma direi anche INUTILI onestamente....per me giocare e' una pausa sacra dove esisto solo io e stacco un attimo la spina.E mentre lo faccio mi incavolo come una bestia se mi arrivano valanghe di "Ciaoooo" "Bella come stai" "che stai a fa" etc da una valanga di persone.
Personalmente credo che non riabilitero' mai piu' Messenger su xbox360
Tra l'altro pare che non si possa selezionare come su pc lo stato : disponibile,occupato,etc,quindi e' solo un gran macello...sta bene su pc,come twitter,facebook et similia.
Comment
-
puoi selezionare lo stato dalla dashboard nella sezione dove c è la regolazione audio, video eccOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiopuoi selezionare lo stato dalla dashboard nella sezione dove c è la regolazione audio, video ecc
Io ho disabilitato l'accesso automatico mentre tutti continuavano a scrivermi e via
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Ma direi anche INUTILI onestamente....per me giocare e' una pausa sacra dove esisto solo io e stacco un attimo la spina.E mentre lo faccio mi incavolo come una bestia se mi arrivano valanghe di "Ciaoooo" "Bella come stai" "che stai a fa" etc da una valanga di persone. Personalmente credo che non riabilitero' mai piu' Messenger su xbox360 Tra l'altro pare che non si possa selezionare come su pc lo stato : disponibile,occupato,etc,quindi e' solo un gran macello...sta bene su pc,come twitter,facebook et similia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Ma direi anche INUTILI onestamente....per me giocare e' una pausa sacra dove esisto solo io e stacco un attimo la spina.E mentre lo faccio mi incavolo come una bestia se mi arrivano valanghe di "Ciaoooo" "Bella come stai" "che stai a fa" etc da una valanga di persone. Personalmente credo che non riabilitero' mai piu' Messenger su xbox360 Tra l'altro pare che non si possa selezionare come su pc lo stato : disponibile,occupato,etc,quindi e' solo un gran macello...sta bene su pc,come twitter,facebook et similia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiose last.fm si potrà ascoltare in-game sarà veramente una gran cosa...
una domanda cosa è esattametne last.fm? la ho anke nel fring ma nn ne ho capito l'utilità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouna volta a causa mia ti ha sgamato un nemico asdasdasdasdasdasdasdasd
Il guaio sono quelli provenienti da Messenger,inviati da gente che se ne sta senza un cacchio da fare e quindi ti martella in continuazione.
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiomentre giochi on line puoi settare lo stato di connessione come su msn (invisibile, non al computer, occupato ecc.), poi per quanto riguarda msn è meglio non attivarllo sulla consolle in quanto come hai potuto notare vieni tempestato di ingressi ed uscite sia sulla tua lista amici che su msn (per non parlare dei "trillini" che ti mandano) quindi meglio che msn lo si usi sul pc che è molto meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiomi hanno selezionato per la beta
io rifiuterei,il 3.0 della ps3 o il nuovo firmware wii,insegna
Comment
-
bo per vedere come è...anche se non mi convince...dopo lo provo...mi è arrivata ora l emailOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobo per vedere come è...anche se non mi convince...dopo lo provo...mi è arrivata ora l email
Comment
Comment