Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta del prossimo update Xbox 360 è imminente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

poi è un casotto perchè devi scrivere che nopn puoi rispondere e ci impieghi mille anni...secondo me in questa generazione queste cose sono superflue ma spero di sbagliarmi
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

...Ma direi anche INUTILI onestamente....per me giocare e' una pausa sacra dove esisto solo io e stacco un attimo la spina.E mentre lo faccio mi incavolo come una bestia se mi arrivano valanghe di "Ciaoooo" "Bella come stai" "che stai a fa" etc da una valanga di persone.
      Personalmente credo che non riabilitero' mai piu' Messenger su xbox360
      Tra l'altro pare che non si possa selezionare come su pc lo stato : disponibile,occupato,etc,quindi e' solo un gran macello...sta bene su pc,come twitter,facebook et similia.

Comment

puoi selezionare lo stato dalla dashboard nella sezione dove c è la regolazione audio, video ecc
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          puoi selezionare lo stato dalla dashboard nella sezione dove c è la regolazione audio, video ecc
          ah,li bisogna andare a cercare,pensa te...
          Io ho disabilitato l'accesso automatico mentre tutti continuavano a scrivermi e via

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            ...Ma direi anche INUTILI onestamente....per me giocare e' una pausa sacra dove esisto solo io e stacco un attimo la spina.E mentre lo faccio mi incavolo come una bestia se mi arrivano valanghe di "Ciaoooo" "Bella come stai" "che stai a fa" etc da una valanga di persone. Personalmente credo che non riabilitero' mai piu' Messenger su xbox360 Tra l'altro pare che non si possa selezionare come su pc lo stato : disponibile,occupato,etc,quindi e' solo un gran macello...sta bene su pc,come twitter,facebook et similia.
            una volta a causa mia ti ha sgamato un nemico asdasdasdasdasdasdasdasd

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              ...Ma direi anche INUTILI onestamente....per me giocare e' una pausa sacra dove esisto solo io e stacco un attimo la spina.E mentre lo faccio mi incavolo come una bestia se mi arrivano valanghe di "Ciaoooo" "Bella come stai" "che stai a fa" etc da una valanga di persone. Personalmente credo che non riabilitero' mai piu' Messenger su xbox360 Tra l'altro pare che non si possa selezionare come su pc lo stato : disponibile,occupato,etc,quindi e' solo un gran macello...sta bene su pc,come twitter,facebook et similia.
              mentre giochi on line puoi settare lo stato di connessione come su msn (invisibile, non al computer, occupato ecc.), poi per quanto riguarda msn è meglio non attivarllo sulla consolle in quanto come hai potuto notare vieni tempestato di ingressi ed uscite sia sulla tua lista amici che su msn (per non parlare dei "trillini" che ti mandano) quindi meglio che msn lo si usi sul pc che è molto meglio

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                se last.fm si potrà ascoltare in-game sarà veramente una gran cosa...

una domanda cosa è esattametne last.fm? la ho anke nel fring ma nn ne ho capito l'utilità...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  una volta a causa mia ti ha sgamato un nemico asdasdasdasdasdasdasdasd
                  No.I messaggi degli iscritti al Live mi stanno bene,perche' provengono da persone che stanno giocando come me.
                  Il guaio sono quelli provenienti da Messenger,inviati da gente che se ne sta senza un cacchio da fare e quindi ti martella in continuazione.

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                  mentre giochi on line puoi settare lo stato di connessione come su msn (invisibile, non al computer, occupato ecc.), poi per quanto riguarda msn è meglio non attivarllo sulla consolle in quanto come hai potuto notare vieni tempestato di ingressi ed uscite sia sulla tua lista amici che su msn (per non parlare dei "trillini" che ti mandano) quindi meglio che msn lo si usi sul pc che è molto meglio
                  Ma infatti e' proprio questa la fregatura:se sto sul Live significa che sto giocando,o al limite vedendo un film ( se solo sistemassero quel canale come si deve glie ne noleggerei un mare,che stupidi che sono ) ... Messenger in questi casi da solo fastidio e diventa perfettamente inutile.

Comment

mi hanno selezionato per la beta
                    Lastfm

Comment

mi hanno selezionato per la beta
                      tradotto:ti vogliono come cavia
                      io rifiuterei,il 3.0 della ps3 o il nuovo firmware wii,insegna

Comment

bo per vedere come è...anche se non mi convince...dopo lo provo...mi è arrivata ora l email
                        Lastfm

Comment

bo per vedere come è...anche se non mi convince...dopo lo provo...mi è arrivata ora l email
                          addio

sigpic

Comment

Working...
                          X