Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Obsidian sullo slittamento di Alpha Protocol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomeglio cosi in fondo....... il gioco mi interessa tantissimo.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocontando che ogni cosa è stata rimandata al 2010, non so che grande visibilità possa avere. In ogni caso, news 31.000
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNuovo record di GS che giunge a quota 31.000 news Alpha Protocol mi interessa parecchio, soprattutto l'ambientazione, che è superba a mio parere. Farlo uscire dopo è sicuramente un vantaggio.
ma di che parla non si sa niente??
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocome lo è stato per Arkham Asylum ma di che parla non si sa niente??
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomeglio cosi in fondo.......
il gioco mi interessa tantissimo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' ambientato nel presente e tratta di spionaggio mi pare.
Comment
-
maestri nell'arte di illudere le persone...tanto vale che non annunciate l'uscita finchè il gioco non è pronto...invece di tirare la mano e nascondere il sasso...UFFA!!!
Comment
Comment