Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutta la violenza di Fisher in un video
Collapse
X
-
Troppa violenza, non è più l'odioso ma studiato Splinter Cell.
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, il gioco è cambiato parecchio. Negli scorsi episodi era più importante evitare di mietere vittime, qui invece ssembra essere l'esatto contrario.
Sam è una spia.
Ho fatto DA cercando di non farmi vedere, una cosa frustrantissima, e ora me lo vedo action puro?!?
Non sapete quanto sto imprecando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, io non ce lo vedo proprio. Sam è una spia. Ho fatto DA cercando di non farmi vedere, una cosa frustrantissima, e ora me lo vedo action puro?!? Non sapete quanto sto imprecando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVolendo potremmo anche espandere il discorso ad altri giochi. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, la tendenza pare sia diventata questa. Vedi anche Resident Evil , passato da Survival Horror a Action 3D puro. e dire che Devil May Cry nacque proprio perchè il gioco, che doveva essere un episodio di RE. era considerato distante dal concetto di Survival Horror.
Però le commercialate stanno davvero aumentando.
La saga di SP è finita col DA, non vedo perchè fare un inutile capitolo, come coi Raving Rabbits o i Resident Evil.
Io sto sperando sopratutto nelle nuove saghe, almeno potremmo vedere qualcosa di nuovo, al posto dei soliti nomi altisonanti trito e ritrito.
Se prenderò una 360 sarà solo per Alan Wake e le altre esclusive che mi interessano, ma non di certo per questo Splinter Cell, una grande delusione.
Comment
-
A me non sembra un action puro...l'approccio alle pattuglie nemiche rimane cmq stealth e poi sinceramente cosi il gioco credo che scorra meglio, nei precedetni tre (tutti bellissimi) a volte era anche noioso sta sempre li fermi aspettare non poter toccare nessuno etc. ..poi da uqello che ho capito Sam adesso non è + una spia del governo ma agisce da solo quindi un tocco di violenza ci sta proprio bene!!!!!
Comment
-
cioè ma ora come ora non sembra nemmeno più un ex delle forze speciali, sembra solo un tamarro degno di quei film cliché che vanno tanto adesso
cioè io ricordo splinter cell come uno stealth purissimo dove addirittura fallivi la missione se killavi qualcuno in alcuni casi, non sempre, ma parliamo comunque di qualche poveretto, non di eserciti interi uccisi con capocciate sui container o con mani crocifitte.
è un'innovazione pericolosa per la serie, ma spero di sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio. Se prenderò una 360 sarà solo per Alan Wake e le altre esclusive che mi interessano, ma non di certo per questo Splinter Cell, una grande delusione.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono spiazzato...e pensare che ci hanno impiegato 4 anni.....
Questo video mi ha scioccato.
Non possono e NON devono sfruttare un brand famoso per pubblicizzare un action, per carità, puo anche essere bello, ma non è Splinter Cell.
Comment
Comment