Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutta la violenza di Fisher in un video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non ho ancora visto un video dove Sam agisce in stealth.
    Lo hanno detto, e per ora hanno mostrato solo video di questo genere per far vedere le novità

Comment

Personalmente mi è piaciuto parecchio questo video.forse,avendo giocato i precedenti capitoli,mi sono reso conto di come in quest'ultimo episodio si tenda a mettere più in risalto l'azione ma non penso che l'anima stealth del gioco,che lo ha reso ciò che è oggi,verrà sacrificata del tutto in favore di sparatorie che si susseguono una dopo l'altra.penso che questo titolo abbia molte potenzialità

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Troppa violenza, non è più l'odioso ma studiato Splinter Cell.
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Troppa violenza, non è più l'odioso ma studiato Splinter Cell.
        Concordo, anche se sono un po' icuriosito.

Comment

È vero che sembra più mission impossible che SC xò non penso che sarà male come gioco. Magari un altro stealth rischiava d essere ripetitivo. L'azione è comunque molto rapida e non prolungata come in un vero sparattutto. Io sono fiducioso ma capisco i fan più accaniti della serie se rimarranno un po delusi..
          Lukynho92

Comment

questo è un capolavoro imperdibile!!!non vedo l ora di giocarlo!ovviamente in esclusiva!

Comment

dai dopo 4 episodi ci voleva una ventata di novità...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                È vero che sembra più mission impossible che SC xò non penso che sarà male come gioco. Magari un altro stealth rischiava d essere ripetitivo. L'azione è comunque molto rapida e non prolungata come in un vero sparattutto. Io sono fiducioso ma capisco i fan più accaniti della serie se rimarranno un po delusi..
                sono d'accordo con te
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Working...
                X