Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutta la violenza di Fisher in un video
Collapse
X
-
Personalmente mi è piaciuto parecchio questo video.forse,avendo giocato i precedenti capitoli,mi sono reso conto di come in quest'ultimo episodio si tenda a mettere più in risalto l'azione ma non penso che l'anima stealth del gioco,che lo ha reso ciò che è oggi,verrà sacrificata del tutto in favore di sparatorie che si susseguono una dopo l'altra.penso che questo titolo abbia molte potenzialità
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTroppa violenza, non è più l'odioso ma studiato Splinter Cell.Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTroppa violenza, non è più l'odioso ma studiato Splinter Cell.
Comment
-
È vero che sembra più mission impossible che SC xò non penso che sarà male come gioco. Magari un altro stealth rischiava d essere ripetitivo. L'azione è comunque molto rapida e non prolungata come in un vero sparattutto. Io sono fiducioso ma capisco i fan più accaniti della serie se rimarranno un po delusi..
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioÈ vero che sembra più mission impossible che SC xò non penso che sarà male come gioco. Magari un altro stealth rischiava d essere ripetitivo. L'azione è comunque molto rapida e non prolungata come in un vero sparattutto. Io sono fiducioso ma capisco i fan più accaniti della serie se rimarranno un po delusi.."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
Comment