Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo verso la grafica contemporanea?
Collapse
X
-
Vedremo.
Però che si concentrino sui giochi che hanno DAVVERO bisogno di una grafica con le balle, mica gioverebbe a Wii Fit.
-
Originariamente Scritto da maxdh Visualizza MessaggioEra anche ora. Con il supporto dell'alta definizione, la terze parti non si limiterebbero a giochi "cacca" su Wii. E riuscirebbe a stare al passo con le altre
Con questo si potrebbe vedere l'ombra di Hardcore console, secondo me lo preferiremo al Natal.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotradotto wii hd in arrivo.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNo, dai, magari un adattatore per le tv HD.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNo, dai, magari un adattatore per le tv HD.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodici far supportare l'hd al vecchio wii? non sarebbe poi tutto sto gran passaggio, a mio parere.
Comment
-
Finalmente la nintendo si è accorta che non può andare avanti così, soprattutto con l' arrivo dei sensori di movimento degli avversari.
Io penso che la wii2 uscirà presto e non perchè ce ne sia bisogno , ma semplicemente perchè la wii non vende più molto neanche in nippolandia.
Se l' hardware non vende più tanto chi se ne frega del software? Meglio fare un' altra console!
Un' ultima cosa, credete davvero che con l' avvento dell' hd ci sarà la moria dei giochi casual?
Illusi! La nintendo fà soldi a palate con i casual, e di certo non li abbandonerà a causa di qualche pixel in più.
Comment
-
Certo che introdurre semplicemente l'HD senza rivedere interamente il chip grafico non servire a niente a nessuno. Che senso avrebbe vedere i soliti 4 poligoni messi in croce e le texture slavate in alta risoluzione ? L'introduzione del concetto di HD presuppone la volontà di Nintendo di rivedere tutto il reparto grafico, per forza di cose....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFinalmente la nintendo si è accorta che non può andare avanti così, soprattutto con l' arrivo dei sensori di movimento degli avversari.
Io penso che la wii2 uscirà presto e non perchè ce ne sia bisogno , ma semplicemente perchè la wii non vende più molto neanche in nippolandia.
Se l' hardware non vende più tanto chi se ne frega del software? Meglio fare un' altra console!
Un' ultima cosa, credete davvero che con l' avvento dell' hd ci sarà la moria dei giochi casual?
Illusi! La nintendo fà soldi a palate con i casual, e di certo non li abbandonerà a causa di qualche pixel in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCerto che introdurre semplicemente l'HD senza rivedere interamente il chip grafico non servire a niente a nessuno. Che senso avrebbe vedere i soliti 4 poligoni messi in croce e le texture slavate in alta risoluzione ? L'introduzione del concetto di HD presuppone la volontà di Nintendo di rivedere tutto il reparto grafico, per forza di cose....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment