Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livelli creati dagli utenti anche per Mario?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocopioni........sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDi sicuro il primo editor di livelli non è apparso su LBPFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDi sicuro il primo editor di livelli non è apparso su LBP
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiodi sicuro non erano come quello di LBPsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioIn che senso? Parli di condivisione con altri giocatori dei livelli da te creati? Perchè di editor così ce ne sono. Certo, non se si parla di platform, che io sappia.
buon segno comunque,si vede che qualcuno si è reso vconto quanto vale lbp.....
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioquanto odio questo uomo!!!non perchè ha copiato LBP ma perchè lo odio!^^ magari alla prossima dice "ho sempre voluto fare un mario kart come mod nation racers!"
Comment
-
Beh, non vorrei dire fregnacce, ma di platform con editor di livelli se ne sono già visti (anche solo in circuiti amatoriali), o comunque non è certo un'idea che nasce con LBP (che ha comunque l'indubbio merito di averlo fatto per primo a questi livelli, e sfruttando bene le potenzialità dell'online). A pensarci bene, era prevedibile da tempo che prima o poi Mario avrebbe potuto prendere questa piega.
E comunque... Come si fa a odiare Miyamoto?? Appunto ,equivarrebbe a odioare i videogiochi stessi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBeh, non vorrei dire fregnacce, ma di platform con editor di livelli se ne sono già visti (anche solo in circuiti amatoriali), o comunque non è certo un'idea che nasce con LBP (che ha comunque l'indubbio merito di averlo fatto per primo a questi livelli, e sfruttando bene le potenzialità dell'online). A pensarci bene, era prevedibile da tempo che prima o poi Mario avrebbe potuto prendere questa piega.
E comunque... Come si fa a odiare Miyamoto?? Appunto ,equivarrebbe a odioare i videogiochi stessi
Comment
-
Sarebbe indubbiamente una gustosa modalità extra per un futuro gioco di Mario (l'importante è che non facciano un gioco basato unicamente su tale modalità ù.ù).
Ancora meglio se una simile possibilità venisse inserita in un Mario in 2D *ç*Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment