Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola ps2 è in vita da 10 anni,ha venduto 140 milioni diconsole,ha un parco titoli vastissimo...io dire che ha gia fatto il suo corso...
Non so perchè avevo capito ps3 al posto di ps2
Mamma mia come sto[cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Non so perchè avevo capito ps3 al posto di ps2
Mamma mia come sto[cit.]
Comment
-
e anche sta settimana quasi 10.000 pezzi in meno... mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa quello è normale l'Xbox 360 è una console occidentale.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAspettando il bundle Uncharted 2+PS3 Slim...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogiusto,uncharted2 tra l'altro sta vendendo a vagonate(si parla di 47 miln copie al day one)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio47 milioni di copie al day one? in pratica 2 per ps3 venduta?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioc'è una n di troopo,ho scritto miln,volendo scrivere mila
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioc'è una n di troopo,ho scritto miln,volendo scrivere mila
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi stavo preoccupando...nemmeno la somma di tutti i titoli venduti su PS3 raggiunge quella cifra
comunque wordlive mi sembra sia gia a 1 mln
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioadesso non esageriamo
comunque wordlive mi sembra sia gia a 1 mln
Pensa che un titolo può dire di aver venduto tanto se piazza un milione....
E se non sbaglio Killzone ha venduto proprio questa cifra.
Adesso in totale non saranno 48 milioni,ma più di 100 non credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon mi sembra di esagerare...
Pensa che un titolo può dire di aver venduto tanto se piazza un milione....
E se non sbaglio Killzone ha venduto proprio questa cifra.
Adesso in totale non saranno 48 milioni,ma più di 100 non credo...
Comment
Comment