a me gamestop nn da niente...devo ammettere k mi gusterei volentieri di nuovo i peimi due capolavori per ps2...certo il prezzo è quello che è, e nella stessa settimana esce AC2 se non sbaglio...staremo a vedere le finanze...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data italiana per God of War Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPrimo trailer della collection
http://blog.us.playstation.com/2009/...ction-trailer/
che dire....mioooo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo avevo gia visto
che dire....miooooFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche poi non c'è niente da vedere (di nuovo, almeno)
comunque non so te,ma a me ha fatto salire la voglia di (ri)giocarli
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovabbe,è pura pubblicita quel video
comunque non so te,ma a me ha fatto salire voglia di (ri)giocarliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPrimo trailer della collection
http://blog.us.playstation.com/2009/...ction-trailer/
Comment
-
Come non c' è niente da dire?
Ed io che pensavo ve ne usciste con commenti del tipo "sbav è bellissimo con la grafica hd" o "non ne vale la pena, non ci sono tutti questi miglioramenti"
Ora non ho presente la grafica delle versioni ps2, ma la versione hd è molto bella da vedere nonostante texture e modelli si vede lontano un miglio che sono della passata generazione
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCome non c' è niente da dire?
Ed io che pensavo ve ne usciste con commenti del tipo "sbav è bellissimo con la grafica hd" o "non ne vale la pena, non ci sono tutti questi miglioramenti"
Ora non ho presente la grafica delle versioni ps2, ma la versione hd è molto bella da vedere nonostante texture e modelli si vede lontano un miglio che sono della passata generazioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma voi come ci avete giocato ai primi 2 sulla play 2?
se usavate il cavo scart perforza si vedeva male... io ci ho giocato su un televisore hd ready con cavo COMPONENT e la distanza da un full hd era pressochè nulla.... lo sapevate che anche la play 2 trasmette anche in digitale e non solo in analogico vero? fatto il punto su questi fattori direi che l'acquisto della collection da parte di chi ha già la versione per ps2 è praticamente inutile e consiglio di dare i soldi alla croce rossa italiana che REGALARLI al gamestop che sulle truffe si sono specializzati!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma voi come ci avete giocato ai primi 2 sulla play 2?
se usavate il cavo scart perforza si vedeva male... io ci ho giocato su un televisore hd ready con cavo COMPONENT e la distanza da un full hd era pressochè nulla.... lo sapevate che anche la play 2 trasmette anche in digitale e non solo in analogico vero? fatto il punto su questi fattori direi che l'acquisto della collection da parte di chi ha già la versione per ps2 è praticamente inutile e consiglio di dare i soldi alla croce rossa italiana che REGALARLI al gamestop che sulle truffe si sono specializzati!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Spero che quei cialtroni di gamestop abbiano azzeccato perchè tutto quello che porta il titolo di "God of War" sale immediatamente in cima ai miei giochi più attesi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
l'ho prenotato oggi pomeriggio da gamestop, non vedo l'ora, god of war 1 e 2 a 720p, mal'1 soprattutto xD, devo dire che passano gli anni ma graficamente non sfigurano ancora, peccato solo che non abbiano messo chains, io so perchè, hanno detto che il passaggio sul grande schermo li avrebbe obbligati a modificare troppo la grafica per renderla presentabile..uff, a me andava benissimo, basta che c'era
Comment
Comment