Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e PES 2010 uniti in bundle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSi infatti Pes quest'anno è molto sotto la media, Fifa ha stravinto con una media voto del 9.5, mentre Pes ha una media dell'8.5!
su ps3:
fifa 10: 91%
pes2010: 80%
su xbox360
fifa10: 91%
pes2010: 78%
direi che c'è una bella differenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh per mezzo punto madò non staremo qui a rompere tanto, minchia che fissa che sei!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quando dicevo che la differenza è tanta mi riferivo alla differenza fra pes e fifa,non a quello hai detto
Comment
-
sono un pessaro deluso.. che senso ha avere la licenza della champions se dopo mancano le squadre tedesche che fanno la champions x non parlare dellle squadre senza licenza e gli stadi.. purtroppo di differenza ce n è molta trai due giochi sia come gameplay come grafica e come licenze!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma scusate ma qui si danno le notizie o si fa pubblicità??? che vuol dire "eccezzionale bundle... il gioco piu atteso dell anno... risultato straordinario....nuova pietra miliare..." vi ha pagato la konami?????
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma scusate ma qui si danno le notizie o si fa pubblicità??? che vuol dire "eccezzionale bundle... il gioco piu atteso dell anno... risultato straordinario....nuova pietra miliare..." vi ha pagato la konami?????
se invece vuoi sapere la verità (ma è molto meno appassionante dell'idea del complotto), quando le case diramano dei comunicati stampa, vengono pubblicati pari pari. stop. sempre fatto per TUTTE le console e TUTTE le case.
Basta guardare l'archivio news e ne trovi a quintali
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiovolevi che lo scrivessero per fifa eh?????? mannaggia!! cmq dovrebbero essere dichiarazioni sul sito microsoft... game surf ha solo riportato cosa vi era scrtto sul bundle da microsoft...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi! siamo sommersi dai soldi di konami! se invece vuoi sapere la verità (ma è molto meno appassionante dell'idea del complotto), quando le case diramano dei comunicati stampa, vengono pubblicati pari pari. stop. sempre fatto per TUTTE le console e TUTTE le case. Basta guardare l'archivio news e ne trovi a quintali
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosinceramente non me ne frega niente di fifa.. al contrario tuo dico quello che vedo e soprattutto compro quello che mi piace di piu.. quest anno fifa è molto meglio e ho preso fifa se l anno prossimo sarà meglio pes prenderò pes.. le guerre le lascio fare a te visto che ti diverti io dico la mia in base a quello che vedo e motivo le cose non le sparo cosi tanto x dire "io ho il giochino piu bello pa pappero" se vuoi quello fallo tu.
Comment
Comment