Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 di nuovo in "forse" per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già, quando avremo una risposta seria?
    Save Andrew Ryan!

Comment

Mass effect non uscirà mai sulla ps3.Sono solo rumor.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Mass effect non uscirà mai sulla ps3.Sono solo rumor.
        E da dove viene questa profonda convinzione?Mi sembra di ricordare che in passato si disse che neancche finalfantasy sarebbe mai arrivato su x360...

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
          E da dove viene questa profonda convinzione?Mi sembra di ricordare che in passato si disse che neancche finalfantasy sarebbe mai arrivato su x360...
          E una mia opinione.
          sigpic

Comment

E una mia opinione. Ah vabbè credevo fosse il solito commento da fanboy,scusa

Comment

Originariamente Scritto da predator97
              noooooooooooooooooooooooooooo perchèèèèèèèèèèèèèèèèè.....HAHAAHHA a parte la disperazione pòtra accadere una esclusiva temporale oppure la microsoft sgancia per non farlo uscire su ps3
              Scusa,spiegami per quale motivo ti dà fastidio che mass effect esca,se uscirà,su ps3?

Comment

perche la microsoft si becca una batosta con mazza chiodata cosi

Comment

perche la microsoft si becca una batosta con mazza chiodata cosi Scusa ma a te che ti frega?Voglio dire,se domani dicessero:Uncharted diverrà multi insieme a heavy rain,ratchet e clank,killzone,infamous e chi più ne ha più ne metta"a me non fregherebbe niente,a me interesserebbe molto di più che le esclusive diventassero multi,non so se riesco a spiegarmi bene,a me che unchy sia esclusiva o meno non importa un benemerito nulla,per questo non capisco tutti quelli che dicono:"nooo,escllusiva rubata"d'altronde se tu ci puoi giocare non ci hai perso nulla se anche altra gente può giocare a quel determinato titolo.

Comment

.
                    HERE COME THE PAIN

Comment

perche la microsoft si becca una batosta con mazza chiodata cosi Scusa ma a te che ti frega?Voglio dire,se domani dicessero:Uncharted diverrà multi insieme a heavy rain,ratchet e clank,killzone,infamous e chi più ne ha più ne metta"a me non fregherebbe niente,a me interesserebbe molto di più che le esclusive diventassero multi,non so se riesco a spiegarmi bene,a me che unchy sia esclusiva o meno non importa un benemerito nulla,per questo non capisco tutti quelli che dicono:"nooo,escllusiva rubata"d'altronde se tu ci puoi giocare non ci hai perso nulla se anche altra gente può giocare a quel determinato titolo.
                      a me frega, perchè agli xboxxari delle esclusive della ps3 non può sbattere di meno, sono i fan sony che rompono perchè vorrebbero le esclusive 360(a parte rarissimi casi)infatti trovate un xboxxaro che vorrebbe ad esempio gt5 in multi e concederebbe fm3 in multi...o forse non ve ne siete accorti?è giusto che le esclusive rimangano tali,in modo da dare un senso alla concorrenza e obbligare gli utenti ad una scelta...(l unico gioco davvero voluto dai fan 360 è god of war3 che ormai può benissimo essere sostituito dai milioni di game in terza persona che sono usciti e usciranno...(dante's, bayonetta, darksider, brutal legend))quindi...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                        a me frega, perchè agli xboxxari delle esclusive della ps3 non può sbattere di meno, sono i fan sony che rompono perchè vorrebbero le esclusive 360(a parte rarissimi casi)infatti trovate un xboxxaro che vorrebbe ad esempio gt5 in multi e concederebbe fm3 in multi...o forse non ve ne siete accorti?è giusto che le esclusive rimangano tali,in modo da dare un senso alla concorrenza e obbligare gli utenti ad una scelta...(l unico gioco davvero voluto dai fan 360 è god of war3 che ormai può benissimo essere sostituito dai milioni di game in terza persona che sono usciti e usciranno...(dante's, bayonetta, darksider, brutal legend))quindi...
                        un'altra uscita così e sei fuori.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                          guarda non ho parole... -_- almeno io ammetto che mass effect è un giocone... gow 3 che può essere sostituito da brutal legend proprio...

Comment

io son un boxaro che meterebbe volentieri forza 3 in multi per gt5 in multi

Comment

mi importa perche son boxaro

Comment

io non ho mai giocato al primo... però ho visto i voti che a preso... qualcuno sa dirmi di che si tratta a grandi linee?
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X