Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 di nuovo in "forse" per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiomi importa perche son boxaro
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSono daccordo con Giopa. Credo anch'io sarà un'esclusiva temporanea.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
scusate... e il primo capitolo? partire da metà trilogia su un altra console nn avrebbe molto senso... cm leggere il sequel di un libro senza quello prima, partire da metà saga di un manga, guardare un film solo dopo un ora... gli utenti ps3 devono prendersi una 360 per giocare al primo? contribuendo alla vendita di xbox solo perchè hanno giocato al capitolo successivo su ps3... bel colpo sony! looool ke ipotesi...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobakground e ambientazione alla star wars. enorme, piena di storia alle spalle tanto da risultare credibile. il gioco è in linea di massima un action con qualche spruzzo di gdr.
background fantascienza anni 40, eoni di differenza da star wars!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiofantascienza anni 40?
Non capisco in che senso....onestamente ci vedo pure io una maggiore somiglianza col mondo di star wars....
Comment
-
Ma come sceneggiatura siamo lì no?
Razze aliene stravaganti con individui dalla morfologia improbabile, navi spaziali, stazioni spaziali, insediamenti su pianeti lontani, consiglio dei saggi (che richiama il consiglio jedi di kotor).....o almeno io che sto giocando kotor in questo periodo vedo molti elementi poi ripresi in Mass effect.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa come sceneggiatura siamo lì no?
Razze aliene stravaganti con individui dalla morfologia improbabile, navi spaziali, stazioni spaziali, insediamenti su pianeti lontani, consiglio dei saggi (che richiama il consiglio jedi di kotor).....o almeno io che sto giocando kotor in questo periodo vedo molti elementi poi ripresi in Mass effect.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodiciamo che Mass è più asimov, anche per ammissione dei programmatori. Certo, anche star wars ha preso spunti da quel che c'è stato prima, ma ha reso tutto più.. non so come dire.. new age
Comment
Comment