Originariamente Scritto da spitty lollo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 e la personalizzazione del multi
Collapse
X
-
Last edited by Gelly D. May; 18 October 2009, 12:38.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioe dimmi, è divertente? no perchè in questo modo qualsiasi bambinetto di 6\7 anni che non ha mai giocato è in grado di fare una serie di 40 kill!
l'abilità del giocatore si dimostra in ben altri modisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPer niente, anzi è tremendo vedere 16 fottutti assaltatori che circondano il tuo punto di respawn (realmente accaduto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggionon è giusto un accidente , secondo questo ragionamento uno è liberissimo di mettersi a gambe incrociate davanti ad un qualsivoglia punto di respawn e killare tutti quelli che ci spawnano , oppure mettersi dietro un vaso sopra un armadio e uccidere tutti quelli che varcano la porta solo perchè quello è il suo modo di giocare...cioè se tutti facessero così il gioco online morirebbe in meno di una settimanasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio apperzzo quasi tutto il suo discorso però quando giochi online puoi fare quello che ti pare senza avere delle regole da seguire ed è quello che è bellosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio apperzzo quasi tutto il suo discorso però quando giochi online puoi fare quello che ti pare senza avere delle regole da seguire ed è quello che è bello
Quindi se uno si fa il giro della mappa arrivando nel mio punto di respawn e mi ammazza tutte le volte che resuscito io non posso dire niente perchè lui è stato più veloce di me a fare il giro?
Quindi se un camper si apposta col cecchino in un corridoio dove passa la mia squadra io non posso dargli del camperone n00b perchè lui se fa così allora è più furbo di me?
Le regole ci sono eccome, sono regole morali, il rispetto di queste ti etichetta come bravo giocatore che gioca per divertirsi prima di vincere, se ci si comporta come negli esempi si è solo un camper n00b che non ha idea di come si giochi online, e appunto non fa altro che rovinare l'esperienza di gioco, se tutti facessero così il gioco online morirebbe molto velocemente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocazzata.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperchè è una cazzata? io mgari mi faccio cerca e distruggi ma non mi interessa di prendere ne la bomba ne ho voglia di disinnescarla voglio solo uccidere gli altri
S&d è un gioco di squadra, con un preciso obiettivo, se tu te ne fotti non hai capito una ceppa delle meccaniche del gioco.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiosono regole morali,sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAllora gioca in deathmatch tutti contro tutti no?
S&d è un gioco di squadra, con un preciso obiettivo, se tu te ne fotti non hai capito una ceppa delle meccaniche del gioco.
p.s. non è il caso di aggredire la gente così solo se non avete capito la frase graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperchè è una cazzata? io mgari mi faccio cerca e distruggi ma non mi interessa di prendere ne la bomba ne ho voglia di disinnescarla voglio solo uccidere gli altri
la modalità si chiama cerca e distruggi (mi pare), non è un death match, lo scopo della partita è prendere la bomba, uccidere i nemice è secondario, se pensi solo ad ammazzare invece di aiutare e coprire la tua squadra arrechi danno a te stesso e al tuo team.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
la modalità si chiama cerca e distruggi (mi pare), non è un death match, lo scopo della partita è prendere la bomba, uccidere i nemice è secondario, se pensi solo ad ammazzare invece di aiutare e coprire la tua squadra arrechi danno a te stesso e al tuo team.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon hai capito che avevo fatto un esempio che dicevano che non ci sono regole imposte ma solo morali
p.s. non è il caso di aggredire la gente così solo se non avete capito la frase graziesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma leggete prima di postare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa fammi la cortesia, impara ad utilizzare esempi più appropriati, grazie.
ps comunque smettiamola quasigpic
Comment
Comment