Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 e la personalizzazione del multi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ho letto, dove ho sbagliato?
    era un esempio
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      comunque non bisogna subito una persona così anche se la frase non si capisce bene al massimo me lo chiedi se quello che ho scritto è vero o no in un PM

ps comunque smettiamola qua
      E forza su, non ti ho aggredito nè offeso. Ho posto una critica pesante alle tue affermazioni. Finchè non ci si offende sul personale, questo tipo di dialettica è tollerabile su un forum. Fattene una ragione.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        E forza su, non ti ho aggredito nè offeso. Ho posto una critica pesante alle tue affermazioni. Finchè non ci si offende sul personale, questo tipo di dialettica è tollerabile su un forum. Fattene una ragione.
        ma mica io me la sono presa figurati ma è solo il modo in cui ti sei espresso che mi ha fatto sentire un mentegatto comunque smettiamola di postare messaggi che non centrano con il tema del topic
        sigpic

Comment

infatti io dicevo che non ci sono regole vere e proprie online e quello di fare quello che ti pare piace ionline era un esembio
          Le regole morali contano come quelle scritte, almeno online, riprendendo l'esempio di prima, se un n00b si fa il giro della mappa, arriva nel tuo punto di respawn e ti ammazza tutte le volte che resusciti, tu non gli dici niente solo perchè non c'è scritto da nessuna parte che non può farlo?? ...

EDIT: ero fuori e non ho letto gli ultimi mess, finiamola qui, anche se rimango sconvolto.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Le regole morali contano come quelle scritte, almeno online, riprendendo l'esempio di prima, se un n00b si fa il giro della mappa, arriva nel tuo punto di respawn e ti ammazza tutte le volte che resusciti, tu non gli dici niente solo perchè non c'è scritto da nessuna parte che non può farlo?? ...

EDIT: ero fuori e non ho letto gli ultimi mess, finiamola qui, anche se rimango sconvolto.
            ultimo mio messaggio che riguarda questa storia:

nell'onlie se vai in una mapa che ha uno scopo(tipo distruggere un bomba) e questo noob ti ammazza sempre non li puoi dire niente tranne mandargli un messaggio dicendogli di smetterla

p.s. scusa ma non mi ricordavo che non avevi COD4
            sigpic

Comment

ultimo mio messaggio che riguarda questa storia:

nell'onlie se vai in una mapa che ha uno scopo(tipo distruggere un bomba) e questo noob ti ammazza sempre non li puoi dire niente tranne mandargli un messaggio dicendogli di smetterla

p.s. scusa ma non mi ricordavo che non avevi COD4
              ma io avevo cod 4
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma io avevo cod 4
                ma hai almeno giocato online?
                sigpic

Comment

ma è solo il modo in cui ti sei espresso
                  Ti scandalizzi perchè penso che hai detto una cazzata?
                  Allora quella tua firma dove definisci "boiata" l'affermazione di qualcuno?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Sarà il gioco più bello che sta per uscire!! e l'ho già prenotato da 2 mesi!!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Intanto sta girando la voce che MW2 non avrà i server dedicati nè il supporto per le mod su pc.
                      Spero domattina di svegliarmi e realizzare che si tratta di un brutto sogno. Altrimenti annullo il preorder immantinente.
                      Questo sarebbe lo schiaffo supremo, che potrebbe decretare davvero la fine di un'epoca.
                      Aspetto conferme prima di dare maggiore risalto alla vicenda.
                      non ti preoccupare, c'è sempre il 4

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        COSA?? CHE??
                        Quindi se uno si fa il giro della mappa arrivando nel mio punto di respawn e mi ammazza tutte le volte che resuscito io non posso dire niente perchè lui è stato più veloce di me a fare il giro?

Quindi se un camper si apposta col cecchino in un corridoio dove passa la mia squadra io non posso dargli del camperone n00b perchè lui se fa così allora è più furbo di me?

Le regole ci sono eccome, sono regole morali, il rispetto di queste ti etichetta come bravo giocatore che gioca per divertirsi prima di vincere, se ci si comporta come negli esempi si è solo un camper n00b che non ha idea di come si giochi online, e appunto non fa altro che rovinare l'esperienza di gioco, se tutti facessero così il gioco online morirebbe molto velocemente.
                        lo sai che ti quoto?
                        online ci si deve comportare regolarmente,senza fare i bimbiminkia usando i trucchetti del bip,oppure disconnetendosi quando si sta perdendo........
                        @c1cc10:in virtu del tuo avatar,ti voglio bene

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          lo sai che ti quoto?
                          online ci si deve comportare regolarmente,senza fare i bimbiminkia usando i trucchetti del bip,oppure disconnetendosi quando si sta perdendo........
                          @c1cc10:in virtu del tuo avatar,ti voglio bene
                          Non dirlo nemmeno per scherzo, che sennò stasera quando gioco mi tempestano di partite terminate anticipatamente (che mi fanno imbestialire, soprattutto mentre perdo )

Comment

• Io ero uno di quelli che ti arrivava sempre alle spalle e ti uccideva col coltello.
                            Usavo tantissimo le claymore ed ero un cecchino fondamentalmente.

Comment

• da come dicono sembra strabiliante!  spero molto in questo gioco
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• "La beta è solo la punta dell'iceberg", ha infatti detto. "Fino ad oggi abbiamo mostrato solo una piccola parte del gioco"
                                Si chiama beta apposta per questo. Bowling, Ma va?

Comment

Working...
                                X