Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 e la personalizzazione del multi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocomunque non bisogna subito una persona così anche se la frase non si capisce bene al massimo me lo chiedi se quello che ho scritto è vero o no in un PM
ps comunque smettiamola quasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE forza su, non ti ho aggredito nè offeso. Ho posto una critica pesante alle tue affermazioni. Finchè non ci si offende sul personale, questo tipo di dialettica è tollerabile su un forum. Fattene una ragione.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioinfatti io dicevo che non ci sono regole vere e proprie online e quello di fare quello che ti pare piace ionline era un esembio
EDIT: ero fuori e non ho letto gli ultimi mess, finiamola qui, anche se rimango sconvolto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLe regole morali contano come quelle scritte, almeno online, riprendendo l'esempio di prima, se un n00b si fa il giro della mappa, arriva nel tuo punto di respawn e ti ammazza tutte le volte che resusciti, tu non gli dici niente solo perchè non c'è scritto da nessuna parte che non può farlo?? ...
EDIT: ero fuori e non ho letto gli ultimi mess, finiamola qui, anche se rimango sconvolto.
nell'onlie se vai in una mapa che ha uno scopo(tipo distruggere un bomba) e questo noob ti ammazza sempre non li puoi dire niente tranne mandargli un messaggio dicendogli di smetterla
p.s. scusa ma non mi ricordavo che non avevi COD4sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioultimo mio messaggio che riguarda questa storia:
nell'onlie se vai in una mapa che ha uno scopo(tipo distruggere un bomba) e questo noob ti ammazza sempre non li puoi dire niente tranne mandargli un messaggio dicendogli di smetterla
p.s. scusa ma non mi ricordavo che non avevi COD4sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioma io avevo cod 4sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma è solo il modo in cui ti sei espresso
Allora quella tua firma dove definisci "boiata" l'affermazione di qualcuno?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIntanto sta girando la voce che MW2 non avrà i server dedicati nè il supporto per le mod su pc.
Spero domattina di svegliarmi e realizzare che si tratta di un brutto sogno. Altrimenti annullo il preorder immantinente.
Questo sarebbe lo schiaffo supremo, che potrebbe decretare davvero la fine di un'epoca.
Aspetto conferme prima di dare maggiore risalto alla vicenda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCOSA?? CHE??
Quindi se uno si fa il giro della mappa arrivando nel mio punto di respawn e mi ammazza tutte le volte che resuscito io non posso dire niente perchè lui è stato più veloce di me a fare il giro?
Quindi se un camper si apposta col cecchino in un corridoio dove passa la mia squadra io non posso dargli del camperone n00b perchè lui se fa così allora è più furbo di me?
Le regole ci sono eccome, sono regole morali, il rispetto di queste ti etichetta come bravo giocatore che gioca per divertirsi prima di vincere, se ci si comporta come negli esempi si è solo un camper n00b che non ha idea di come si giochi online, e appunto non fa altro che rovinare l'esperienza di gioco, se tutti facessero così il gioco online morirebbe molto velocemente.
online ci si deve comportare regolarmente,senza fare i bimbiminkia usando i trucchetti del bip,oppure disconnetendosi quando si sta perdendo........
@c1cc10:in virtu del tuo avatar,ti voglio bene
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo sai che ti quoto?
online ci si deve comportare regolarmente,senza fare i bimbiminkia usando i trucchetti del bip,oppure disconnetendosi quando si sta perdendo........
@c1cc10:in virtu del tuo avatar,ti voglio bene
Comment
Comment