Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo gioco segreto di Mario in cantiere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo gioco segreto di Mario in cantiere

E non parliamo di Galaxy o NSMB

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E basta
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

dai nintendo sfrutta il brand mario che fino ad adesso non lo hai fatto....

Comment

Scusate, ma in super mario quante frasi dice il nostro idraulico preferito, non penso che il suo doppiatore abbia tanto lavoro tranne qualche "mamma mia!". Ovviamente sono ironico, massimo rispetto per il doppiatore ed inoltre non ho giocato galaxi, quindi non so se ci siano dei dialoghi.
        sigpic

Comment

che sorpresona.....

Comment

I giochi di Mario, se sono realizzati come dio comanda, sono sempre ben accetti. Speriamo che anche questo progetto possa essere un bel platform con i controfiocchi.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ricordo pochissimi giochi brutti con mario, quasi tutti capolavori. ancora ancora e ancora.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono contento che ci sia un nuovo Super Mario in cantiere.
                Come gia detto e sempre ben accetto un nuovo capitolo.

Comment

Non vedo che male ci sia in un nuovo capitolo!
                  Almeno su Wii potrebbe cambiare la situazione morta dei giochi
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Non vedo che male ci sia in un nuovo capitolo!
                    Almeno su Wii potrebbe cambiare la situazione morta dei giochi
                    Esatto, anche se oltre a Mario, Zelda e Metroid sarebbe gradito qualche nuovo progetto made in Nintendo E' un peccato che si fossilizzino praticamente sempre solo su queste tre saghe quando potrebbero indubbiamente fare molto di più (ad esempio un Pikmin 3 non sarebbe male).
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                      Esatto, anche se oltre a Mario, Zelda e Metroid sarebbe gradito qualche nuovo progetto made in Nintendo E' un peccato che si fossilizzino praticamente sempre solo su queste tre saghe quando potrebbero indubbiamente fare molto di più (ad esempio un Pikmin 3 non sarebbe male).
                      Verissimo ,comunque meglio una saga vecchia che niente,in effetti ultimamente mi domandavo se la Nintendo avesse deciso di lasciare gli utenti Wii con solo tre titoloni...Ah bè almeno con un nuovo Mario riusciremo a tirare avanti per un po'...
                      greatfede

Comment

Fra un po' diventerà un FPS.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Beh visto che i prossimi 2 mario saranno per wii probabilmente questo sarà per DS.

Comment

spero risulti un altro gioco ben fatto
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Scusate, ma in super mario quante frasi dice il nostro idraulico preferito, non penso che il suo doppiatore abbia tanto lavoro tranne qualche "mamma mia!". Ovviamente sono ironico, massimo rispetto per il doppiatore ed inoltre non ho giocato galaxi, quindi non so se ci siano dei dialoghi.
                              non dimenticare il "wohohohohoooooooo" di quando cade nei burroni
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X