Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo gioco segreto di Mario in cantiere
Collapse
X
-
Scusate, ma in super mario quante frasi dice il nostro idraulico preferito, non penso che il suo doppiatore abbia tanto lavoro tranne qualche "mamma mia!". Ovviamente sono ironico, massimo rispetto per il doppiatore ed inoltre non ho giocato galaxi, quindi non so se ci siano dei dialoghi.
sigpic
Comment
-
I giochi di Mario, se sono realizzati come dio comanda, sono sempre ben accetti. Speriamo che anche questo progetto possa essere un bel platform con i controfiocchi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
ricordo pochissimi giochi brutti con mario, quasi tutti capolavori. ancora ancora e ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon vedo che male ci sia in un nuovo capitolo!
Almeno su Wii potrebbe cambiare la situazione morta dei giochiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioEsatto, anche se oltre a Mario, Zelda e Metroid sarebbe gradito qualche nuovo progetto made in Nintendo E' un peccato che si fossilizzino praticamente sempre solo su queste tre saghe quando potrebbero indubbiamente fare molto di più (ad esempio un Pikmin 3 non sarebbe male).
Comment
-
Fra un po' diventerà un FPS.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioScusate, ma in super mario quante frasi dice il nostro idraulico preferito, non penso che il suo doppiatore abbia tanto lavoro tranne qualche "mamma mia!". Ovviamente sono ironico, massimo rispetto per il doppiatore ed inoltre non ho giocato galaxi, quindi non so se ci siano dei dialoghi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment