Su eBay si trova il Gold a 36euro, prezzo ragionevole rispetto ai 60euro che ti fanno spendere in negozio...Comunque se il Live non avrà qualche miglioria non vale la spesa, e non me ne faccio niente di facebook o Sky, con la console ci gioco!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzo del Live Gold destinato a salire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioun aumento non dipende mica solo dal fenomeno inflattivo.. ma che discorso è? il fatto è che sono previsioni troppo precise, soprattutto per un consulente esterno, e non è che contino molto...
In ogni caso, chi si straccia le vesti di fronte al fatto che il servizio sia a pagamento, dovrebbe riflettere sull'assai maggiore funzionalità (oltre che sulla tonnellata di contenuti in più) del Live rispetto al PSN. 60 diviso 365 fa diciassette (17!) centesimi al giorno. Con quella cifra, oggi come oggi, non vi danno nemmeno il bubble gum che un tempo i droghieri davano di resto al posto degli spiccetti... E' poco più, nei fatti, di un SMS al giorno. E se molti di noi, invece di strabuzzare gli occhi, riflettessero su quanto si spende in ricariche telefoniche e altri frizzi inutili ogni anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiova be ci puo stare come discorso... non trovo scandaloso un aumento.
io spero proprio di no,e gia caro adesso non avrebbe senso aumentarlo
Comment
-
bah io continuo a dire che per me pagare un servizio per giocare è troppo... sarà che offre di più ecc ecc.... ma è pur sempre un servizio per GIOCARE..... per me dovevano includere la possibilita di giocare online nel silver e tutte le altre robe tipo Sky, Facebook e robe così nel gold. lo so che sarebbe impossibile, visto che fanno i soldoni, ma per me era più giusto nei confronti degli utenti a cui interessa solo giocare online non farli pagare, visto che è l'unica che lo fa (a parte gli MMORPG, ma quello è un altro discorso), e lasciare "i bonus" solamente agli interessati. cmq riogorosamente IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio"Microsoft non potrà mai convincere un giocatore PC a passare al Gold di Xbox Live", ha infatti detto." Con me l'ha fatto. Patcher, il vaffanculo della settimana è TUO !!! E siamo solo a lunedi...vi prego, togliete il microfono a questo pagliaccio....Spoiler:ma SE avesse ragione......?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBeh a quanto pare, un discorso così porterebbe soltanto ad aumentare l'acquisto di PS3 slim. Prezzo semi-uguale, live gratis, solo con qualche discorso di grafica inferiore. Permettete che se mi posso risparmiare 10 euro al mese, il live gold me lo metto nel...
Comment
-
pfff quant'è patetico sto patcher. Che senso avrebbe aumentare il prezzo, se si vuole attirare più utenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioforse si riferisce ad una stima del mercato potenziale di microsoft...ma chi li capisce sti economisti! comunque dover pagare anche per l'online è una di quelle cose che mi frena dal prendere un'xboxOriginariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggioquoto è lo stesso anche per me
penso che invece di aumentare gli abbonamenti...diminuirebbero drasticamente..anche se devo dire che ormai...personamente non riuscirei a vivere senza il LIVE...come farei senza CoD4 o Modern warfare 2!!!!!!!!!!!!...mai e poi mai...non ci voglio nemmeno pensare ad una cosa simile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE il vaffanculo della settimana va a Microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE il vaffanculo della settimana va a Microsoft.
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
Comment