Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e video per God of War Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggioprezzo ,secondo me, esagerato ......
Comment
-
Bell'idea. Non ho mai avuto la PS2 e sarà l'occasione di giocare i due titoli, dopo aver gustato quello uscito per PSP. GOW è davvero, assieme ad Uncharted, una delle poche esclusive Sony che meritino tanto di cappello. Lo prenderò sicuramente!
Comment
-
Per quello che offre il prezzo è giusto attorno ai 40euro, in fin dei conti ci sono giochi per play2 come fifa10 che sono venduti a 30euro e di nuovo offrono solo l'aggiornamento delle rose! Perciò per 2capolavori del genere in blu-ray non mi lamenterei tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da xX-RoXaS-Xx Visualizza Messaggioe se facessero anche un Final Fantasy collection includendo il X e il XII in vista del XIII? sbav xQ__
Comment
-
Boh,io non gioco da tanto ai due titoli ma non mi pare che la grafica sia poi tanto migliorata,poi probabilmente mi sto sbagliando,è solo un'impressione.In ogni caso non la prenderò ci ho già giocato e non avrei nessun motivo per aquistare questa collection,neanche se ci fosse la demo di gow3
Comment
-
anche secondo me il prezzo è altino...considerando che già ho i primi due capitoli...
Comment
Comment