Ma meno male che gli stupidi in germania sono pochi ! Cmq con i giochi che hanno ricevuto potranno massimo accendersi una sigaretta.... altro che rogo delle streghe!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Distruzione giochi violenti in Germania. Ecco i risultati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioL'unico che ho distinto è GTA SA xDL'altro mi sembrava Batman: A.A., per questo mi sono spaventato
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioWir müssen leben bis wir sterbensigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil medioevo è finito da diversi secoli, ma ci sarà sempre gente ignorante che si rifiuterà di accettare questo fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEhi lei bel tedesco le spiacerebbe tradurre?
Comment
-
Vorrei sapere chi sono quei burdi che sono pure andati a buttarli!Prima di prendersela coi giochi ci sono mille mila cose su cui protestare
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment