Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distruzione giochi violenti in Germania. Ecco i risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Uno dalla copertina mi sembra rogue galaxy,*
    E si, uno sembra proprio Rogue Galaxy... che poi di violento non ha proprio nulla.

Secondo me ce li hanno buttati gli organizzatori (che per altro ne hanno pochi e non ne conoscono neanche il contenuto) altrimenti Rogue Galaxy non sarebbe li.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      E si, uno sembra proprio Rogue Galaxy... che poi di violento non ha proprio nulla. Secondo me ce li hanno buttati gli organizzatori (che per altro ne hanno pochi e non ne conoscono neanche il contenuto) altrimenti Rogue Galaxy non sarebbe li.
      se rogue galaxy è violento io sono topolino,hanno buttato un giocho che non è minimamente violento,secondo me sono stati gli organizzatori dell' evento a buttarlo li giusto per far vedere che c' era qualche gioco,comunque sono contento che l' evento non abbia avuto successo.

Comment

Direi che è adatta.
        Vedo che usi il nuovo materiale.

Old ma sempre perfetta:
        Spoiler:

Last edited by Dragon Slayer; 19 October 2009, 21:24.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

penso ke la gente povera (di video giochi) diventa ricca prendendo i giochi scaricati XD!!!!!!!! (in germania).

Comment

certo... nn possiamo xrò dire ke sn stati scaricati nella vasca apposta... e se li hanno scaricato loro stessi x fare il video??? nn siamo sicuri....MMM

Comment

Secondo me questa manifestazione è un vero e proprio spreco di soldi.
              Tanti sacrifici per un gioco tanto desiderato(violento) e poi? Tutti buttati in discarica,
              insieme al gioco vanno via il sacrificio inutile e soprattutto i soldi come regalati al vento. Se sarebbe successo in Italia avrei desiderato di morire così
              sigpic

Comment

ma veramente pensavano di riempire quel coso di videogiochi?...ahahahah...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                  Secondo me questa manifestazione è un vero e proprio spreco di soldi.
                  Tanti sacrifici per un gioco tanto desiderato(violento) e poi? Tutti buttati in discarica,
                  insieme al gioco vanno via il sacrificio inutile e soprattutto i soldi come regalati al vento. Se sarebbe successo in Italia avrei desiderato di morire così
                  Oddio capisco lo sconforto causato da questo gesto, eccetera, ma te però violenti l'italiano.

Comment

se la manifestazione andava a buon fine, io diventavo papa! se una cosa così aveva successo, era la fine del mondo!

Comment

un'altra prova dell'intelligenza dei videogiocatori ben gli sta agli organizzatori di quella buffonata

Comment

Io tiro un sospiro di sollievo, perché se una cosa del genere fosse andata a buon fine il nostro beneamato MOIGE avrebbe preso la palla al balzo per importare questo abominio anche da noi.
                        C'è un codice PEGI? E allora non rompessero le O O, se poi sono così senza cervello da vietare i videogiochi violenti, ma poi non si preoccupano di controllare cosa comprano i propri figli fatti loro.

Comment

Evviva,e giusto per restare in tema (si citava una frase),e l'ultimo chiuda la porta!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Ci sono problemi ben più gravi al mondo e questi perdono tempo cercando di bandire i giochi "violenti"...tra l'altro mi sa che i pochi giochi lì dentro siano quelli buttati dall'organizzatore di sta pagliacciata...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              se la manifestazione andava a buon fine, io diventavo papa! se una cosa così aveva successo, era la fine del mondo!
                              no ragazzi sul serio, va bene tutto, ma almeno l'italiano......

Comment

Originariamente Scritto da spitty lollo Visualizza Messaggio
                                no ragazzi sul serio, va bene tutto, ma almeno l'italiano......
                                Dai sù,abbi pazienza,non per difendere l'amico prussia,ma non stiamo a scuola!Lo sappiamo che con il se và il congiuntivo,ma sù un pò di buon senso,non siamo qui a fare i professori! Lo dico con simpatia!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X