Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "ZoE3 è una mia promessa personale"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega che gioco è sto zoe?
http://www.youtube.com/watch?v=SLWnw9i4FVU
sempre su quella pagina potrai trovare altri video di gameplay e anche di trailer.
Comment
-
ZoE 2 fu uno dei giochi più belli per ps2, per me poi che ho la passione per i mech e gli anime è veramente il massimo, mio appena esce, assolutamente.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioKojima ti amo...ti prego fai che esca anche per xbox360...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio per sicurezza metto sempre questo tipo di news in multi, perchè la possibilità che NON sia esclusiva sony è di un buon 99%
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioZoE 2 fu uno dei giochi più belli per ps2, per me poi che ho la passione per i mech e gli anime è veramente il massimo, mio appena esce, assolutamente.
Comment
-
Non vedo l' ora, ho sempre invidiato gli zoe ai consolari
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioQui c'è un pò di gameplay di ZOE2
http://www.youtube.com/watch?v=SLWnw9i4FVU
sempre su quella pagina potrai trovare altri video di gameplay e anche di trailer.
Una "qualità" che definire scadente è poco
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega che gioco è sto zoe?
ti consiglio di cercare su youtube il trailer che è bellissimo....l'ho giocato, l'ho finito, l'ho rigiocato, ma ogni tanto mi guardo il trailer perchè la musica ed i filmati in stile manga sono proprio belli...
non saprei come definirlo...è una sorta di sparatutto in terza persona (vedi il mech da dietro) dove tu comandi un mech(=Jehuty, cercalo su youtube così ti fai un'idea di com'è) che ha a disposizione una serie di armi con effetti di ditruzione resi molto bene su Ps2....un sacco di esplosioni, laser, una specie di onda energetica stile DB...
La cosa più bella è il ritmo frenetico, la grafica e le musiche veramente appropriate...peccato che dura poco, ma la trama è tipica di Kojima...
...se sulla Ps2 hanno fatto quel gioiellino....chissà cosa combinano su next gen
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon vedo l' ora, ho sempre invidiato gli zoe ai consolari
Non potevi mettere filmato peggiore
Una "qualità" che definire scadente è poco
Ho preso il primo video a caso e l'ho postato inoltre poi ho pure detto che ci sono altri video e trailer e se non mi fosse ritornato il pesoculo avrei postato altri video XD
Comment
Comment