Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "ZoE3 è una mia promessa personale"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima: "ZoE3 è una mia promessa personale"

Il seguito prende sempre più forma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qualcuno mi spiega che gioco è sto zoe?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      Qui c'è un pò di gameplay di ZOE2

http://www.youtube.com/watch?v=SLWnw9i4FVU

sempre su quella pagina potrai trovare altri video di gameplay e anche di trailer.

MyAnimeList

Comment

ZoE 2 fu uno dei giochi più belli per ps2, per me poi che ho la passione per i mech e gli anime è veramente il massimo, mio appena esce, assolutamente.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Kojima ti amo...ti prego fai che esca anche per xbox360...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Kojima ti amo...ti prego fai che esca anche per xbox360...
            io per sicurezza metto sempre questo tipo di news in multi, perchè la possibilità che NON sia esclusiva sony è di un buon 99%
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              io per sicurezza metto sempre questo tipo di news in multi, perchè la possibilità che NON sia esclusiva sony è di un buon 99%
              se è stato uno tra i migliori per ps2 e non è esclusiva sony.........

sigpic

Comment

zoe fantastico come dimenticare la battaglia finale con anubis sigh che gran bel gioco

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  ZoE 2 fu uno dei giochi più belli per ps2, per me poi che ho la passione per i mech e gli anime è veramente il massimo, mio appena esce, assolutamente.
                  Argh! Questo mi manca!
                  NerdMonday

Comment

Non vedo l' ora, ho sempre invidiato gli zoe ai consolari

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Qui c'è un pò di gameplay di ZOE2

http://www.youtube.com/watch?v=SLWnw9i4FVU

sempre su quella pagina potrai trovare altri video di gameplay e anche di trailer.
                    Non potevi mettere filmato peggiore
                    Una "qualità" che definire scadente è poco
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio

ti consiglio di cercare su youtube il trailer che è bellissimo....l'ho giocato, l'ho finito, l'ho rigiocato, ma ogni tanto mi guardo il trailer perchè la musica ed i filmati in stile manga sono proprio belli...

non saprei come definirlo...è una sorta di sparatutto in terza persona (vedi il mech da dietro) dove tu comandi un mech(=Jehuty, cercalo su youtube così ti fai un'idea di com'è) che ha a disposizione una serie di armi con effetti di ditruzione resi molto bene su Ps2....un sacco di esplosioni, laser, una specie di onda energetica stile DB...

La cosa più bella è il ritmo frenetico, la grafica e le musiche veramente appropriate...peccato che dura poco, ma la trama è tipica di Kojima...

...se sulla Ps2 hanno fatto quel gioiellino....chissà cosa combinano su next gen

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Non vedo l' ora, ho sempre invidiato gli zoe ai consolari

Non potevi mettere filmato peggiore
                        Una "qualità" che definire scadente è poco
                        Devo ammettere che hai ragione al 100% ma è già tanto che abbia vinto il pesoculo di andare su youtube
                        Ho preso il primo video a caso e l'ho postato inoltre poi ho pure detto che ci sono altri video e trailer e se non mi fosse ritornato il pesoculo avrei postato altri video XD

MyAnimeList

Comment

Working...
                        X