Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Peace Walker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosono mesi che non tocco la mia psp...questo gioco la farà resuscitare...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiosai perchè non compro la psp? perchè offre i medesimi giochi,( nel senso del genere) da console... diverso è il nintendo ds che offre una gamma di giochi atipici dal gameplay originale diversissimi da quelli per console... è più facile che se comprassi una console portatile opterei per il ds...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiosai perchè non compro la psp? perchè offre i medesimi giochi,( nel senso del genere) da console... diverso è il nintendo ds che offre una gamma di giochi atipici dal gameplay originale*diversissimi da quelli per console... è più facile che se comprassi una console portatile opterei per il ds...
In più è in arrivo anche KH Birth by sleep....
Io te la consiglio vivamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiocapisco la scelta del tutto rispettabile, ma così ti perdi certe chicche come GOW Chain of Olympus(prequel del primo god Of War su PS2), Assassin's Creed (episodio in esclusiva che fa da raccordo fra il primo ed il secondo), MGS Ops, Crisis core (bellissimo) e soprattutto questo Peace Walker che già mi sta facendo spellare le mani a forza di sfregarmele... In più è in arrivo anche KH Birth by sleep.... Io te la consiglio vivamente...
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiosai perchè non compro la psp? perchè offre i medesimi giochi,( nel senso del genere) da console... diverso è il nintendo ds che offre una gamma di giochi atipici dal gameplay originale diversissimi da quelli per console... è più facile che se comprassi una console portatile opterei per il ds...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodimentichi final fantasy dissidia!!
eh sì, ancora non lo prendo...
e poi dimenticavo il FFXIII Agito...
Comunque questo capitolo di MGS mi sta facendo ben sperare ogni gg che passa...spero che esca presto e forse potrei comprarlo al day1
Chissà come procede il rising...non ne sento più parlare..
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiochi non ha ancora una psp dovrebbe provvedere in tempo per l'uscita di questo gioco!
Un mito una leggenda, Solid Snake...
Comment
-
diciamo che su psp vengono portate capitoli precedenti cronologicamente, di saghe gia affermate sulle casalinghe cugine ma ciò è buono comunque si approfondisce la trama.tipo me che stò integrando alla trama di halo i libri pubblicati fin'ora
ps:c'è una piccola e rude verità dietro sti libri.... sono sballati cronologicamente rispetto al gioco
fine ps ot
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiobellissimi i primi capitoli su ps1 e 2 ma ormai la serie ha perso lo spirito iniziale... avrei preferito fosse rimasto un capolavoro unico concludendosi con il primo e basta restando nella leggenda come ... invece adesso è diventata una serie come le altre
Comment
Comment