Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Peace Walker

L’ideale sequel della saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chi non ha ancora una psp dovrebbe provvedere in tempo per l'uscita di questo gioco!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

io spero che prima o poi decidono  di convertirlo anche per ps3( anche se la vedo quasi impossibile)... io non comprerò la psp dunque mi dispiacerebbe assai perdere questo capitolo... mai dire mai..

Comment

sono mesi che non tocco la mia psp...questo gioco la farà resuscitare...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          sono mesi che non tocco la mia psp...questo gioco la farà resuscitare...
          sai perchè non compro la psp? perchè offre i medesimi giochi,( nel senso del genere) da console... diverso è il nintendo ds che offre una gamma di giochi atipici dal gameplay originale diversissimi da quelli per console... è più facile che se comprassi una console portatile opterei per il ds...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
            sai perchè non compro la psp? perchè offre i medesimi giochi,( nel senso del genere) da console... diverso è il nintendo ds che offre una gamma di giochi atipici dal gameplay originale diversissimi da quelli per console... è più facile che se comprassi una console portatile opterei per il ds...
            Sono pienamente d'accordo con te loreg85, io ho sia la psp e il ds, con maggiori giochi ds.

Comment

sai perchè non compro la psp? perchè offre i medesimi giochi,( nel senso del genere) da console... diverso è il nintendo ds che offre una gamma di giochi atipici dal gameplay originale*diversissimi da quelli per console... è più facile che se comprassi una console portatile opterei per il ds...
              capisco la scelta del tutto rispettabile, ma così ti perdi certe chicche come GOW Chain of Olympus(prequel del primo god Of War su PS2), Assassin's Creed (episodio in esclusiva che fa da raccordo fra il primo ed il secondo), MGS Ops, Crisis core (bellissimo) e soprattutto questo Peace Walker che già mi sta facendo spellare le mani a forza di sfregarmele...
              In più è in arrivo anche KH Birth by sleep....

Io te la consiglio vivamente...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                capisco la scelta del tutto rispettabile, ma così ti perdi certe chicche come GOW Chain of Olympus(prequel del primo god Of War su PS2), Assassin's Creed (episodio in esclusiva che fa da raccordo fra il primo ed il secondo), MGS Ops, Crisis core (bellissimo) e soprattutto questo Peace Walker che già mi sta facendo spellare le mani a forza di sfregarmele... In più è in arrivo anche KH Birth by sleep.... Io te la consiglio vivamente...
                dimentichi final fantasy dissidia!!
                il discorso psp/ds è per certi versi riconducibile a quello ps3/wii: sostanzialmente dipende dal tuo modo di intendere i videogiochi e soprattutto da cosa desideri da una consolle. per quanto mi riguarda, nessun gioco sull'intellingenza, la cucina, i cagnolini etc riuscirà mai a darmi più soddisfazione di Kratos che massacra orde di nemici sul mio piccolo gioiellino sony. de gustibus...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  dimentichi final fantasy dissidia!!

eh sì, ancora non lo prendo...
                  e poi dimenticavo il FFXIII Agito...

Comunque questo capitolo di MGS mi sta facendo ben sperare ogni gg che passa...spero che esca presto e forse potrei comprarlo al day1

Chissà come procede il rising...non ne sento più parlare..

Comment

bello bello!!  la demo era molto bella seppure in giapponese
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      chi non ha ancora una psp dovrebbe provvedere in tempo per l'uscita di questo gioco!
                      mi sono comprato la psp proprio per mgs... da fan non posso perrmettermi di perdere neanche un episodio,questa saga per mè è sacra...
                      Un mito una leggenda, Solid Snake...

Comment

diciamo che su psp vengono portate capitoli precedenti cronologicamente, di saghe gia affermate sulle casalinghe cugine ma ciò è buono comunque si approfondisce la trama.tipo me che stò integrando alla trama di halo i libri pubblicati fin'ora
                        ps:c'è una piccola e rude verità dietro sti libri.... sono sballati cronologicamente rispetto al gioco
                        fine ps ot

sigpic

Comment

Non l' avevo notato ma le armi mi sembrano molto dettagliate
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

bellissimi i primi capitoli su ps1 e 2 ma ormai la serie ha perso lo spirito iniziale... avrei preferito fosse rimasto un capolavoro unico concludendosi con il primo e basta restando nella leggenda come ... invece adesso è diventata una serie come le altre

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              bellissimi i primi capitoli su ps1 e 2 ma ormai la serie ha perso lo spirito iniziale... avrei preferito fosse rimasto un capolavoro unico concludendosi con il primo e basta restando nella leggenda come ... invece adesso è diventata una serie come le altre
                              quale episodio secondo te ha perso lo spirito iniziale?

Comment

Working...
                              X