anche se non uso il pc la causa è giustissima sono il 122464 Signatures Total XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Petizione contro Modern Warfare su PC
Collapse
X
-
Firmata ... mi dispiace per voi ragazzi perchè io amo call ma questa è imperdonabile
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Siamo arrivati a 125500! Se si arriva almeno a 200000 secondo me si può arrivare da qualche parte. Cmq secondo me bisogna riproporre questa news con il link in modo che risulti tra le prime per far cadere l'attenzione dei lettori su di essa!
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioma dai smettetela... cosa ve ne frega se ce il matchmaking... cosé vi volete cercare le partite apposta in cui riuscite a giocare? ma dai... nn cambia niente... scegliete la modalita e giocate COSA CAMBIA?
O fai questa affermazione solo per far il bastian contrario.
Argomenta questa affermazione sarebbe cosa gradita.grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioma dai smettetela... cosa ve ne frega se ce il matchmaking... cosé vi volete cercare le partite apposta in cui riuscite a giocare? ma dai... nn cambia niente... scegliete la modalita e giocate COSA CAMBIA?Last edited by Alessandro330; 21 October 2009, 21:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioma dai smettetela... cosa ve ne frega se ce il matchmaking... cosé vi volete cercare le partite apposta in cui riuscite a giocare? ma dai... nn cambia niente... scegliete la modalita e giocate COSA CAMBIA?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodov'è che si firma? u_usigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioma dai smettetela... cosa ve ne frega se ce il matchmaking... cosé vi volete cercare le partite apposta in cui riuscite a giocare? ma dai... nn cambia niente... scegliete la modalita e giocate COSA CAMBIA?Spoiler:sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSpoiler:
Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmeno
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO mio Dio, stupendo, non l'avevo mai visto Però per averla sparata così grossa un comune facepalm non basterebbe nemmenoOriginariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSpoiler:qwerty è maglio che cambi password lol !!!
Comment
-
mi sa che non ti è ben chiaro ciò che comporta la scelta di IW
Comment
Comment