Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Bundle 360 in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotanto in jap non venderanno mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCretini quelli che non ne approfittano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Punti di vista.L'offerta a 220€ e' piuttosto*valida.E se non ne approfittano per partito preso sono cretini.
Se invece lo fanno per valide ragioni il discorso magari potrebbe cambiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Punti di vista.L'offerta a 220€ e' piuttosto valida.E se non ne approfittano per partito preso sono cretini. Se invece lo fanno per valide ragioni il discorso magari potrebbe cambiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPs3 si'.....Wii e psp a mio avviso non sono valide ragioni... Al massimo psp e' valida ragione per non prendere Ds e viceversa. Comunque io parlo di non acquistare "per partito preso" o "attaccamento cieco ad un marchio"...
Ds e psp non sono valide ragioni.
Wii e ps3 si'
EDIT: O meglio : Wii e Ps3 POTREBBERO GENERARE ALCUNE VALIDE RAGIONI,ma la cosa e' soggettiva.
Quindi,se tali ragioni venissero a mancare,sarebbe un "non acquistare per partito preso" e cio' qualificherebbe il soggetto incriminato come cretino.(o volendo essere piu' gentili come "incauto acquirente")Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 October 2009, 12:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPs3 si'.....Wii e psp a mio avviso non sono valide ragioni... Al massimo psp e' valida ragione per non prendere Ds e viceversa. Comunque io parlo di non acquistare "per partito preso" o "attaccamento cieco ad un marchio"...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggionon ho voglia di mettermi a spiegare perchè 'xbox non vende da loro, ma non è per partito preso come sostieni, e non vi è nessun cretino come sostieni... magari ai loro occhi potresti sembrarlo tu... ti saluto 'asta la vista amigos'...
il ragionamento e' chiaro: e' cretino CHI NON ACQUISTA SENZA VALIDE RAGIONI PER NON FARLO.
Non ho detto "tutti sono cretini"...E' facile,rileggi
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioalla fine è normale.. non mi stupirei se in usa ci sono più copie di halo odst che ps3..
Comment
Comment