Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku & Co. di nuovo in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

da questi video mi sembra molto bello il gameplay.. per la grafica però dovrebbero migliorarla
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

avete visto come sono fatti bene gli scenari e come crollano realisticamente i palazzi?che tristezza...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

la solita minestra riscaldata

Comment

Io mi chiedo perchè continuino a fare giochi su dragon ball, la serie è finita se non erro e ovvimente non si possono inventare i personaggi dal nulla.
          sigpic

Comment

A me sembra sembra buono: i combattimenti mi sembrano molto più frenetici e spettacolari rispetto a quelli dei "vecchi" videogiochi su DB, poi è logico che gli ambienti siano fatti in modo semplicistico, come successe per Ultimate Spider-Man. Rimane solo da vedere se il gameplay non sarà uguale a prima, anche se sembra già un po' diverso.

Comment

Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
              bello,ma peccato che gia fatto per ps2 non ha senso acquistarlo per ps3 e sempre lo stesso io mi chiado ma un naruto shippuden per ps3 no?
              straquoto mi piacerebbe molto un naruto shippuden su ps3 sarebbe il massimo per me che sono un fan della serie...

Comment

graficamente non mi sembra eccellere eppure quelli di namco hanno sfornato anche Naruto Ninja Storm vero??  si verissimo ed e un gioco fantastico non vedo l'ora di assaporare il seguel di naruto per ps3 (sempre se lo faranno )

Comment

Working...
                X