Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghosts 'n Goblins si mostra su iPhone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioUrca questo me lo ricordo, ce l'avevo sul SEGA Master System
Comment
-
COOSAAAA!!! Questo me lo ricordo, ma quanti anni hai 10. Questo è il gioco dei giochi, certo non sò come verrà su un telefnino però ragazzi grazie mame 32 provatelo perchè è stupendo.
Mah...secondo me si deve ormai abbandonare la logica per la quale l'iPhone è considerato un "cellulare". Già il 3G, ancora di più il 3Gs e l'ultima generazione di iPod Touch, dovrebbero essere considerati come delle console portatili. Lo confermano anche i recenti porting di giochi iPhone su Psp Go.
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio[§=Stecca;1772881]COOSAAAA!!! Questo me lo ricordo, ma quanti anni hai 10. 21, ma sul mio profilo c'è scritto se ci clicchi sopra. E poi che cazzo significa scusa?
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio[§=cattivocervello;1772883]Mah...secondo me si deve ormai abbandonare la logica per la quale l'iPhone è considerato un "cellulare". Già il 3G, ancora di più il 3Gs e l'ultima generazione di iPod Touch, dovrebbero essere considerati come delle console portatili. Lo confermano anche i recenti porting di giochi iPhone su Psp Go.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioConsiderarlo console portatile mi viene male perchè la grafica fa cagare!?! Piuttosto direi un telefonino con dei giochi un pochino più discreti che non su altri, così va bene!?!?!?!?
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza MessaggioEvidentemente non hai un iPhone o altrettanto evidentemente non consideri il Nintendo Ds una console portatile, visto che il melafonino è graficamente superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioCaro mi dace per te ma c'è l'ho e come. Ma la differenza è una sola che il DS lo comprano prevalentemente i bambini mentre iPhone no e quindi nel DS ci puo stare una grafica meno dettagliata, non voglio dire che iPhone deve avere una grafica più dettagliata ma almeno non fatemelo pasare per una console portatile perchè allora mi compro una PSP.
1) gli utenti adulti di Ds non sono una percentuale così risicata, lo dimostrano le vendite di titoli con Brain Training, che non viene certo giocato dai bambini.
2) la differenza grafica non sta tanto nel "dettaglio" (cosa intendi poi, la risoluzione?) quanto nella possibilità di gestire il 3D. Il che pone l'iPhone a cavallo tra il Ds e la Psp come prestazioni.
3) comprati una psp allora
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza MessaggioMah...trovo la tua analisi contestabile sotto diversi punti: 1) gli utenti adulti di Ds non sono una percentuale così risicata, lo dimostrano le vendite di titoli con Brain Training, che non viene certo giocato dai bambini. 2) la differenza grafica non sta tanto nel "dettaglio" (cosa intendi poi, la risoluzione?) quanto nella possibilità di gestire il 3D. Il che pone l'iPhone a cavallo tra il Ds e la Psp come prestazioni. 3) comprati una psp allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioQuindi tu mi vuo dre che apparte Brain Training la DS non ha una clientela molto giovane?!? Ma il discorso è un'altro te hai iPhone per giocarci (ho visto che serve solo a quello) per lavorarci? perchè se hai iPhone per giocarci o dove è ancora possibile farci figo mi dispiace hai speso male i tuoi soldi perchè per lavoraci è ottimo. Quindi comprarlo per lavorarci e perchè no lo faccio anche io giocarci ma ovviamente senza pretese.come anche "un'altro" dimostra
Personalmente con l'iPhone ci faccio molto e non pensavo inizialmente di giocarci. Purtroppo il lato che mi ha deluso di più è la gestione testi poichè DocToGo e affini sono ancora molto indietro, ma qui andiamo OT.
IL MIO BLOG
Comment
-
@2+2=5 ogni opinione è meritevole di rispetto...mica ti sei messo a dire inessatezze! Io non ho mai amato certi giochi che comunque riconosco come capolavori.
@quanto: io arrivo a riconoscere solo 1 seguito a questo capolavoro
IL MIO BLOG
Comment
Comment