Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity Ward protegge IWNet su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    A detta di molti, il Punkbuster utilizzato nel primo MW è di gran lunga più efficace del VAC. E posso dire che nella mia esperienza nell'online dei CoD4 (non proprio sconfinata, lo ammetto), mai mi sono imbattuto in cheaters. Così come in qualunque altro gioco dotato di server dedicati, si è trattato di incontri estremamente sporadici... Come scusa è patetica e non sta minimamente in piedi, come tutte le altre pseudoargomentazioni portate da IW. Non fatevi prendere in giro ragazzi, perchè è esattamente quello che stanno facendo... Han fatto una porcata e sanno di averla fatta, questo tentativo di difenderla non fa altro che palesare ulteriormente la malafede dell'intera operazione

Ultimamente di cittoni ne ho visto qualcuno (sarà che gioco solo su server di crucchi che - almeno su cod - sono famosi per essere cittoni), ma durano veramente poco. Il Punkbuster li banna tutti, e lo fa subito. Sinceramente, per quanto buono sia il VAC, dubito che possa essere migliore del PB usato su Cod4.
    Concordo pienamente la seconda parte del tuo discorso, purtroppo con questa mossa IW ha perso tutta la stima che avevo per loro.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      LOL
      Io non ho parole, stanno mandando a morte il proprio gioco da soli. Personalmente, non credo che spenderò 70 euro per un gioco con 6 ore di single player e un multiplayer del cappero. C'ha ragione chi ha detto "Continuiamo a comprare nuovo hardware per giocare al solito cod4".
      in verità i giochi per pc costano sempre almeno 20 euro di meno di quelli console.e poi non può avere 6 ore di single altrimenti si mettono nella cacca da soli(anche se dubito di stà cosa perchè molti lo prendono solo per online;se cosi fosse però uno invece di spendere dai 70-80 euro ai 40-50 pupò giocare tranqui al primo )

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        e poi non può avere 6 ore di single altrimenti si mettono nella cacca da soli
        Beh oddio, con CoD 4 siamo lì. Di un'intensità pazzesca, ma innegabilmente cortissima, la campagna in singolo. Appunto, chi compra MW, lo fa quasi esclusivamente per l'online. Un MW con un online caccoso, proprio non ha ragione di esistere.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

In merito all'efficacia del punkbuster su cod4, vi posto una mia esperienza diretta.
          Beccai su un server di crucchi nientepopodimeno che Toxic, un famoso creatore di cheat che stava testando la sua nuova realizzazione (non fate caso alle parolacce che gli scrivo in chat^^)

http://www.youtube.com/watch?v=z5MI4S5Uq0A
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Nessun sistema è sicuro al 100%, hanno trovato il modo di cittare anche sul CoD PS3, il che è tutto dire.
            Ma sicuramente PB è il miglior anti-cheat in circolazione, sono solo insulse giustificazioni.

Elusys

Comment

ciao a tutti, gioco a cod per pc dal primo della serie;
              Gli scienziati ideatori di questa geniale idea sono veramente fuori di testa: dopo aver istallato mw2 su w 7 64 bit ho passato una settimana a provare ad avviare il gioco visto che steam (team di sottosviluppatori di piattaforma) ha rilasciato il fix dopo due settimane ( chiaramente mw2 dopo 2 settimane lo trovavi a  € 49 anziche' € 59
              punto secondo il single player e' stupendo e tutte le note positive sono racchiuse in questa frase.
              punto tre io non faccio la fila al supermercato figuriamoci se faccio la coda per giocare in multi, non so dove gioco, non so che ping ho ( che chiaramente mica e' importante sapere) posso contattare i miei amici solo su ts e chiacchierare con loro e basta visto che se siamo in piu' di 5 te lo scordi di fare una partita insieme, se giochi in partita privata lo puoi fare ma non sali di livello;
               3 partite su quattro il gioco crasha,
               quattro partite su 5 lagga perche' se mi trova partita in un server cingalese e' chiaro che lagghi, il nat e' ristretto a seconda di come ce gira! una serie di problematiche hanno reso questo gioco il piu' odiato della serie, spero vivamente che la pirateria trionfi permettendomi di scegliere su quali server giocare in santa pace dove, come e con chi cazzo ti pare!!
              i miei piu' sinceri e vivi complimenti: siete riusciti a rovinare il mio gioco preferito e quello di altri gamer come il sottoscritto!! 

Comment

skiuma schiuma di rabbia. Ed ha tutta la mia comprensione
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Working...
                X