Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 milioni di Need for Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 100 milioni di Need for Speed

Lo dice Electronic Arts

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ricordo i vecchi NFS su psone..ne ha fatti di passi da gigante questa serie!! AUGURI

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Un bel risultato più o meno meritato
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Era logico visto che undercover ha venduto molto e rispetto a questo fa schifo
        KRATOS

Comment

Sono contento.
          La demo era fantastica, secondo me.
          Qualcuno che ha Shift può darmi un parere su demo e gioco completo? Voglio dire, il tutto migliora o ci sono dei difetti gravi?

Comment

complimenti.forza nfs!

sigpic

Comment

uuuuaaaaaauuuuu... Davvero impressionante per un gioco che non è uscito da molto...
              sono davvero contento, anche perchè mi piacciono i NFS..
              spero che ne facciano altri così...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Sono contento. La demo era fantastica, secondo me. Qualcuno che ha Shift può darmi un parere su demo e gioco completo? Voglio dire, il tutto migliora o ci sono dei difetti gravi?
                io ci ho giocato su pc e se vuoi sapere la mia opinione è un gran gioco.......l'unico difetto che trovo è che dal mio punto di vista le gare di drift non sono fatte proprio benissimo...per il resto applauso.......penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto....XD

Comment

Era logico visto che undercover ha venduto molto e rispetto a questo fa schifo   non è che shift sia molto meglio di undercover eh...

Comment

Auguri allora!

Comment

Complimenti.
                      A parte i capitoli oscuri di Pro Street e Undercover è stata sempre una grande saga.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Sono contento. La demo era fantastica, secondo me. Qualcuno che ha Shift può darmi un parere su demo e gioco completo? Voglio dire, il tutto migliora o ci sono dei difetti gravi?
                        se ti accontenti di un gioco dove le macchine stanno di traverso anke in rettilineo si, i veicoli sono bellissimi, ha una bella atmosfera, ma la giocabilità è improponibile, sembra di guidare sul ghiaccio con qualsiasi macchina. ti dico ke mi è successo SPESSO di vedere il cpu ke tirava dritto in curva o all'opposto tenere un assetto perfetto in curva da F1 e tu di traverso pure con le auto a trazione anteriore O_o. io l'ho provato e ho sbagliato a prenderlo per i miei gusti. forza3 è meglio per giocabilità, piu simulativo ma cmq piu facile da guidare rispetto al predecessore. per taroccare i veicoli entrambi meritano, poi individualmente uno preferisce uno stile e uno un altro. prova la demo di forza!!!

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                        X