Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blu-ray anche su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
    Bill striscia da sony come il verme che sei
    record per l'intervento migliore

Comment

bhe se accadrà ciò i giochi multi saranno letteralmente identici su tutte e due le piattaforma e ciò va a beneficio di tutti i videogiocatori...

Comment

piattaforme... X)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          anzi, a dirla tutta sony ha messo il blu-ray su ps3 solo per far estendere i guadagni negli altri ambiti, non di certo per fare un piacere alla console.
          proprio così... ci dimentichiamo che sony è proprietaria della columbia picturs una delle case cinematografiche più grandi... il blu-ray esula dai giochi , è stato fatto per vendere film su tale supporto hd.. il fatto che l'abbiano messa su ps3 era ''solo'' per installare una buona base di lettori blu-ray...

Comment

bravi bravi !!! tt quelli che comprano Xbox 360 soi fregano soltanto....micro vuole solo soldini,adesso vi tocca comprare pure un blu-ray !!!

xbox e la maccina piu schifosa e la piu ruba soldi,XBOX LIVE SI BASA SU QUESTO dal mio punto di vista.

Comment

per la miseria, quanti commenti intelligenti e fatti con cognizione di causa. Imbarazzante
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Sei il solito ANDREW di sempre!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

cit M.L.KING

Comment

Mi pareva di capire che la console war e i commenti idioti fossero stati banditi dal forum,si vede che non c'ero quando li hanno riabilitati.Comunque non ci vedo nulla di male se micro decide di usufruire dle bd esterno,se è così,mica ti obbligano a comprarlo credo.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        XD dove ci sono fanboy da prendere in giro io ci sono

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
                          bravi bravi !!! tt quelli che comprano Xbox 360 soi fregano soltanto....micro vuole solo soldini,adesso vi tocca comprare pure un blu-ray !!! xbox e la maccina piu schifosa e la piu ruba soldi,XBOX LIVE SI BASA SU QUESTO dal mio punto di vista.
                          se vi quotassi allora mi darebbero subito del fanboy.....ma agli intenditori POCHE PAROLE....................ahahahah come me la GODO!!!

Comment

XD dove ci sono fanboy da prendere in giro io ci sono
                            come non detto (leggi su)
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              se vi quotassi allora mi darebbero subito del fanboy.....ma agli intenditori POCHE PAROLE....................ahahahah come me la GODO!!!
                              grande... intervento magistrale... sei il migliore di tutti noi... fantasticoXD...
                              dai raga stiamo buoni.... piuttosto mi viene da chiedermi.... ma se mettono il blu nell'xbox, i giochi poi li fanno come? su dvd o blu ray?
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                grande... intervento magistrale... sei il migliore di tutti noi... fantasticoXD...
                                dai raga stiamo buoni.... piuttosto mi viene da chiedermi.... ma se mettono il blu nell'xbox, i giochi poi li fanno come? su dvd o blu ray?
                                gli faranno su dvd ovviamente,mica tagliano fuori i 32 milioni di utenti che hanno l'xbox attuale.

Comment

Working...
                                X