Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anzi, a dirla tutta sony ha messo il blu-ray su ps3 solo per far estendere i guadagni negli altri ambiti, non di certo per fare un piacere alla console.
proprio così... ci dimentichiamo che sony è proprietaria della columbia picturs una delle case cinematografiche più grandi... il blu-ray esula dai giochi , è stato fatto per vendere film su tale supporto hd.. il fatto che l'abbiano messa su ps3 era ''solo'' per installare una buona base di lettori blu-ray...
Mi pareva di capire che la console war e i commenti idioti fossero stati banditi dal forum,si vede che non c'ero quando li hanno riabilitati.Comunque non ci vedo nulla di male se micro decide di usufruire dle bd esterno,se è così,mica ti obbligano a comprarlo credo.
bravi bravi !!! tt quelli che comprano Xbox 360 soi fregano soltanto....micro vuole solo soldini,adesso vi tocca comprare pure un blu-ray !!! xbox e la maccina piu schifosa e la piu ruba soldi,XBOX LIVE SI BASA SU QUESTO dal mio punto di vista.
se vi quotassi allora mi darebbero subito del fanboy.....ma agli intenditori POCHE PAROLE....................ahahahah come me la GODO!!!
se vi quotassi allora mi darebbero subito del fanboy.....ma agli intenditori POCHE PAROLE....................ahahahah come me la GODO!!!
grande... intervento magistrale... sei il migliore di tutti noi... fantasticoXD...
dai raga stiamo buoni.... piuttosto mi viene da chiedermi.... ma se mettono il blu nell'xbox, i giochi poi li fanno come? su dvd o blu ray?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
grande... intervento magistrale... sei il migliore di tutti noi... fantasticoXD...
dai raga stiamo buoni.... piuttosto mi viene da chiedermi.... ma se mettono il blu nell'xbox, i giochi poi li fanno come? su dvd o blu ray?
gli faranno su dvd ovviamente,mica tagliano fuori i 32 milioni di utenti che hanno l'xbox attuale.
Comment