Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 10 spopola in Inghilterra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioOK grazieAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
perchè gli inglesi si sono accorti prima di noi che il titolo konami ormai vive solamente di rendita dai capolavori passati...i giocatori italiani molte volte (non sempre) sono un pò lenti nel capire... io invece son sveltissimo nel capire che purtroppo i quindicenni di oggi non sono più come lo eravamo io e i miei amici 12 anni fa.... a voi piace fifa perchè siete ancora bambini e giocate a noi piace PES perchè piace il CALCIO quello serio!
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza MessaggioI numeri di pes? qualche centinaia di copie.. fifa rulezzzz
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosinceramente non ho notato nulla ,dicono che correga i problemi del live season e quello della game face. per il problema del gold non so,non ho la 360
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioparentesi... fifa è un gioco (per bambini) pes quasi una simulazione è normale quindi che i bambini non piace perchè non sempre si riesce a vincere!
E' ancora grazie a questa mentalità che nei sondaggi si legge PES in vantaggio, nonostante da 4 anni a questa parte ricicli le stesse cose.
Fortunatamente la news in questione mette in luce che è un problema circoscritto a noi italiani, anche perchè in inghilterra FIFA è sempre andato benissimo, quale migliore riscontro se non nella patria del calcio?
E' un difetto di noi italiani "aggrapparsi" alle cose che un tempo sono state grandi, ci chiudiamo mentalmente e non accettiamo che qualcosa spiazzi le nostre convinzioni, perchè il resto del mondo lo capisce e noi no?
Se PES un anno è una cagata (2008) nel resto del mondo si vedranno numerosi cali nelle vendite, in italia OVVIAMENTE sarà primo in classifica.
A questo punto è inutile mettere in piedi discussioni che ambo le parti ignoreranno bellamente, si può tranquillamente trarre una conclusione veritiera :
Fifa = Il simulatore calcistico d'eccellenza.
Pes = Un buon gioco di calcio che grazie ai successi degli anni passati si è accaparrato molti fan.
Ma da quì a dire che è meglio della controparte è semplicemente INESATTO, c'è una linea bella grossa tra gusti soggettivi e oggettivi.
Se si parla facendo fede alla prima cosa nulla da dire per carità, meno bene invece se si prende in esame l'obiettività.Last edited by Alessandro330; 23 October 2009, 04:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioparentesi... fifa è un gioco (per bambini) pes quasi una simulazione è normale quindi che i bambini non piace perchè non sempre si riesce a vincere!
fifa è LA simulazione di calcio
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioEh? E' ancora grazie a questa mentalità che nei sondaggi si legge PES in vantaggio, nonostante da 4 anni a questa parte ricicli le stesse cose. Fortunatamente la news in questione mette in luce che è un problema circoscritto a noi italiani, anche perchè in inghilterra FIFA è sempre andato benissimo, quale migliore riscontro se non nella patria del calcio? E' un difetto di noi italiani "aggrapparsi" alle cose che un tempo sono state grandi, ci chiudiamo mentalmente e non accettiamo che qualcosa spiazzi le nostre convinzioni, perchè il resto del mondo lo capisce e noi no? Se PES un anno è una cagata (2008) nel resto del mondo si vedranno numerosi cali nelle vendite, in italia OVVIAMENTE sarà primo in classifica. A questo punto è inutile mettere in piedi discussioni che ambo le parti ignoreranno bellamente, si può tranquillamente trarre una conclusione veritiera : Fifa = Il simulatore calcistico d'eccellenza. Pes = Un buon gioco di calcio che grazie ai successi degli anni passati si è accaparrato molti fan. Ma da quì a dire che è meglio della controparte è semplicemente INESATTO, c'è una linea bella grossa tra gusti soggettivi e oggettivi. Se si parla facendo fede alla prima cosa nulla da dire per carità, meno bene invece se si prende in esame l'obiettività.
Comment
-
Comment
-
Eh?
E' ancora grazie a questa mentalità che nei sondaggi si legge PES in vantaggio, nonostante da 4 anni a questa parte ricicli le stesse cose.
Fortunatamente la news in questione mette in luce che è un problema circoscritto a noi italiani, anche perchè in inghilterra FIFA è sempre andato benissimo, quale migliore riscontro se non nella patria del calcio?
E' un difetto di noi italiani "aggrapparsi" alle cose che un tempo sono state grandi, ci chiudiamo mentalmente e non accettiamo che qualcosa spiazzi le nostre convinzioni, perchè il resto del mondo lo capisce e noi no?
Se PES un anno è una cagata (2008) nel resto del mondo si vedranno numerosi cali nelle vendite, in italia OVVIAMENTE sarà primo in classifica.
A questo punto è inutile mettere in piedi discussioni che ambo le parti ignoreranno bellamente, si può tranquillamente trarre una conclusione veritiera :
Fifa = Il simulatore calcistico d'eccellenza.
Pes = Un buon gioco di calcio che grazie ai successi degli anni passati si è accaparrato molti fan.
Ma da quì a dire che è meglio della controparte è semplicemente INESATTO, c'è una linea bella grossa tra gusti soggettivi e oggettivi.
Se si parla facendo fede alla prima cosa nulla da dire per carità, meno bene invece se si prende in esame l'obiettività.
se parlo è perchè li ho provati tutti e due ovviamente e messi l'uno difronte all'altro e pes è sempre pes (che il 2008 faccia schifo sono d'accordissimo!!!!) non sono di parte ma semplicemente ho fatto una valutazione oggettiva la prima cosa che risalta è la grafica molto piu realistica (in fifa il campo è verde fosforescente e gli effetti atmosferici sono penosi) e poi ovviamente la giocabilità che fifa non sa cosa sia... un consiglio se li provate tutti e 2 prima di giocare impostate la telecamera sul grandangolo e noterete come fifa lo lascerete sullo scaffale per prendere pes.... PS: in ogni caso il pes migliore per me resta il 6 qualche anno ha vinto fifa ma si parla del passato '97 e 2000
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio*se parlo è perchè li ho provati tutti e due ovviamente e messi l'uno difronte all'altro e pes è sempre pes (che il 2008 faccia schifo sono d'accordissimo!!!!) non sono di parte ma semplicemente ho fatto una valutazione oggettiva la prima cosa che risalta è la grafica molto piu realistica (in fifa il campo è verde fosforescente e gli effetti atmosferici sono penosi) e poi ovviamente la giocabilità che fifa non sa cosa sia... un consiglio se li provate tutti e 2 prima di giocare impostate la telecamera sul grandangolo e noterete come fifa lo lascerete sullo scaffale per prendere pes.... PS: in ogni caso il pes migliore per me resta il 6 qualche anno ha vinto fifa ma si parla del passato '97 e 2000
mi trovo d'accordo solo con una cosa:"pes è sempre pes "....appunto su ps2 poteva andar bene,ma adesso la minestra riscaldata(male)non funziona piu.
EDIT:la visuale di fifa la puoi mettere come ti pare,io ad esempio uso la dinamica.
Comment
Comment