Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ annuncia lo sparatutto Metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Thq ha sviluppato un ottimo Red Faction Guerrilla, perciò i presupposti ci sono tutti per un ottimo titolo!!!! Però graficamente assomiglia a entrambi: Fallout3 e borderlands!!

Comment

se mi posso permettere, CACCHIO CHE GRAFICA!!!!!!!
      già le foto dell'articolo di gmc di cui sopra mi avevano fatto sbavare, ma in movimento è tutto diverso!!! mi sembra che su quello speciale si sia detto che supporterà o le dx10 o le dx 11
      speriamo bene, perchè già solo buttare un'engine del genere per un gioco che si potrebbe rivelare una porcata è un valido motivo per sbatterli via a calci, ma confido negli sviluppatori di s.t.a.l.k.e.r.

Comment

Come grafica e ambientazione è spiccicato a fallout3, ma come gioco mi sembra un fps vero e proprio, quindi completamente diverso
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

solo questo:

Comment

Ragazzi sarò io che mi tengo le mie radici da videogamer ben strette, ma non ne posso più di tutti questi fps!!!!BASTA!!!!! ma possibile che ormai sappiano fare solo questi soprattutto su 360??e lo dico io che sono boxaro-.- secondo me giochi come fallout, questo nuovo, bioschock, e tantissimi altri dovevano essere in 3 persona!!! cm mass effect!! e invece no!! E' che ormai il fps vanno di moda e lo mettono in giochi che di fps non hanno nulla!!!Pure ubisoft con i am alive prometteva benissimo!!poi ho scperto che è in 1 persona...gioco distrutto!!!-.-possibile che per un vero gioco di azione devo sperare in gears of war e basta?? ps: scusate lo sfogo-.- ma sono purtroppo tradizionalista

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
              Ragazzi sarò io che mi tengo le mie radici da videogamer ben strette, ma non ne posso più di tutti questi fps!!!!BASTA!!!!! ma possibile che ormai sappiano fare solo questi soprattutto su 360??e lo dico io che sono boxaro-.- secondo me giochi come fallout, questo nuovo, bioschock, e tantissimi altri dovevano essere in 3 persona!!! cm mass effect!! e invece no!! E' che ormai il fps vanno di moda e lo mettono in giochi che di fps non hanno nulla!!!Pure ubisoft con i am alive prometteva benissimo!!poi ho scperto che è in 1 persona...gioco distrutto!!!-.-possibile che per un vero gioco di azione devo sperare in gears of war e basta?? ps: scusate lo sfogo-.- ma sono purtroppo tradizionalista
              Il penultimo rigo ha rovinato tutto.
              E dire che stavo per pronunciare best quote of the day,che delusione O:
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ihih dici per gears??vabbè sono gusti, il concetto rimane lo stesso però^^ vogliamo giochi in 3 persona perchè, nonostante tutti dicono il contrario, io li trovo molto più immersivi della prima persona, che a me creano solo un pò di confusione!!!

Comment

a me fra prima e terza persona non fa differenza,poi se quelli in prima persona si chiamano bioshock-half-life(chi se lo immagina in terza persona?)-fallout3-bordellans-ecc ecc,ben vengano.

Comment

caspio era ora che i THQ lo annunciassero ufficialmente, le prime immagini sul gioco erano uscite un anno fa!

Comment

Ma spiccicato a Fallout dove lo vedete?

La neve, il freddo in FO non si son mai visti. A me ricorda molto di più Stalker, con il contatore geiger artigianale e la maschera a gas.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                        Tradizionalista............ Già... Doom, Heretic, Hexen, Wolfenstein, Duke Nukem (?terza persona?) non fanno parte di una tradizione di FPS che hanno spalancato le porte hai videogiochi (insieme a molti altri percarità)...... Ti prego dimmi che sono io che non capito...

Comment

non è un contatore geiger,è un la copia brutta,storta & malfatta del pipboy...
                          http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

per sembra tanto anke a  S.T.A.L.K.E.R. XD

Comment

scusate volevo dire "per me..." XD

Comment

Il penultimo rigo ha rovinato tutto. E dire che stavo per pronunciare best § of the day,che delusione O: 

perchè cosa ci trovi di male in gow ? io lo sempre trovato molto bello.^^

Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                                X