Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spazio di Uncharted 2 in arrivo su Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spazio di Uncharted 2 in arrivo su Home

In concomitanza con quelli di Tekken e SFIV

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Davvero bello, ma oggi sullo store non c'èra la demo di ratchet and clank come avevate detto.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Davvero bello, ma oggi sullo store non c'èra la demo di ratchet and clank come avevate detto.
      Non è colpa nostra, si stanno chiedendo un po' tutti che fine abbia fatto. Che è stata annunciata per oggi non ce lo siamo inventati, se è questo che vuoi sapere di preciso, quindi penso ci sia stato un problema loro
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non è colpa nostra, si stanno chiedendo un po' tutti che fine abbia fatto. Che è stata annunciata per oggi non ce lo siamo inventati, se è questo che vuoi sapere di preciso, quindi penso ci sia stato un problema loro
        Ovviamente non vi accuso, non sapevo solo perchè non c'era.
        sigpic

Comment

ah deve ancora uscire, ecco perchè non trovavo sto spazio! home si sta facendo sempre più simpatico

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

davvero molto bello    appeno esce ci faro un bel giro
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

scaricherò subito , questo spazio mi incuriosisce
              sigpic

Comment

questo home è sempre più una genialata! le mappe esplorabili iniziano ad aumentare in maniera considerevole! bene!
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non apro Home da tempo immemore.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Non apro Home da tempo immemore.
                    Io penso di averlo aperto giusto quando è uscito per qualche minuto, poi l'ho abbandonato
                    sigpic

Comment

Ma si puo' sapere la data in cui sarà disponibile?!?

Comment

Io invece usavo sempre Home,mi piaceva prendere per i fondelli i nuovi arrivati,che bei tempi.....eravamo veramente bastardi.
                        I migliori amici su PSN me li sono fatti li comunque.

Vorrei tanto tanto la giungla .....

Comment

Buon giorno ragazzi mi devo prendere la ps3 con uncharted 2 e volevo sapere cose è home ? In cosa consiste? grazie sarebbe gradita una risposta.
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                            Buon giorno ragazzi mi devo prendere la ps3 con uncharted 2 e volevo sapere cose è home ? In cosa consiste? grazie sarebbe gradita una risposta.
                            Hai presente "the sims"? ecco una cosa simile: ti crei il tuo avatar, lo vesti, lo conci come vuoi, ti fai il tuo appartamento e...poi via a scaricare pacchetti su ogni singola locazione: (pub, sala giochi, cinema, ecc.) è una cosa alquanto carina visto che puoi giocare a bowling o biliardo dentro le sale con amici o emeriti sconosciuti (visto che quando esci dal tuo appartamento vedi un sacco di gente che nemmeno conosci ed una chat colpa di msg di testo) a parere mio questi continui pacchetti da scaricare non fanno altro che appesantire il sistema e riempire memoria (visto che un pò a rilentuccio va) alla fine non è altro che stare in contatto con amici e altre persone tramite l'uso di questo avatar e girare per la città a gironzolare per fare qualcosa

Comment

Sembra carino... ok grazie della spiegazione.

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                              X