Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dirt 2 corre meglio su PC con DirectX 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dirt 2 corre meglio su PC con DirectX 11

Incredibile la differenza rispetto alle DirectX 9

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avevo già visto questo video, belli gli effetti di luce, il resto si noterà appena
    Ma che significa "Incredibile la differenza rispetto alle DirectX 9"? Le dx 10 non le caga proprio nessuno?
    Last edited by 2+2=5; 23 October 2009, 10:51.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Beh, abbiamo scritto così perchè nel video fanno il pragone fra nove ed unidici saltando a piè pari le dieci
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Beh, abbiamo scritto così perchè nel video fanno il pragone fra nove ed unidici saltando a piè pari le dieci
        Appunto!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

la grafica di questo gioco e straordinaria. quando abbiamo visto il cryegine 3 si e pensato che potesse essere per la prossima generazione di consol io penso di come avanzano le tecnologie penso che minimo avremo le dx 12

Comment

directX 10 = windows Vista ... Ho detto tutto XD

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Avevo già visto questo video, belli gli effetti di luce, il resto si noterà appena
              Ma che significa "Incredibile la differenza rispetto alle DirectX 9"? Le dx 10 non le caga proprio nessuno?
              Già con le 10, rispetto alle 9 da differenza si vede soprattutto con illuminazione dinamica ed effetti ambientali vari (e dal poco che ho visto, è una differenza veramente tangibile). Comunque il paragone con le 9 piuttosto che le 10 sta nel fatto che queste ultime sono finora sfruttate da relativamente pochi giocatori: il caccosissimo Vista è stato un flop e buona parte dei gamers monta tuttora il caro vecchio XP con DX9 annesse, che rimangono al momento il rendering di riferimento, con cui fare paragoni (e ad essere sincero, il divario tra 10 e 11 occhio non mi sembra così abissale)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

peccato che per adesso ci sia solamente una scheda video capace di supportare del DX11...ossia la nuova ati 5870...che costa la bellezza di 349 euro...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

no c'è la 5770 a 140 euro

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    no c'è la 5770 a 140 euro
                    Vero, pure su e-key la danno a 149... mmm...molto interessante la cosa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

grafica bellissima con dirext 11
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                      X