Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF: VersusXIII "forse" al prossimo E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo che son proprio dei...
    Ma scusate annunciarlo più tardi?Che senso ha annunciare nel 2006 qualcosa che uscirà si e no nel 2012?
    Per fortuna a me di FF non interessa nulla, ma capiso quei poverini che stanno con la bava alla bocca da chissà quanto... -.-

Comment

io lo aspetterei anche se dovesse uscire nel 2020, è l'esclusiva più allettente della ps3...

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
        Certo che son proprio dei...
        Ma scusate annunciarlo più tardi?Che senso ha annunciare nel 2006 qualcosa che uscirà si e no nel 2012?
        Per fortuna a me di FF non interessa nulla, ma capiso quei poverini che stanno con la bava alla bocca da chissà quanto... -.-
        Sono sei anni di pubblicità,quando uscira non ci sarà anima viva che non lo conosca perciò hanno fatto bene e secondo me ci guadagnano e basta.
        Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        io lo aspetterei anche se dovesse uscire nel 2020, è l'esclusiva più allettente della ps3...
        Sono dello stesso pensiero.

Comment

l'importante è che esca, nel frattempo si gioca al XIII, mica noccioline
          sigpic

Spoiler:

Comment

Meglio così basta che quando esce sia talmente bello da costringere a comprare una ps3.

KRATOS

Comment

che palle l'attesa è troppo snervante... :Q________

Comment

Non siate così impazienti, tanto nel frattempo ne giocherete di gioconi
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma qui si sente il bisogno di un gioco del genere,chesoio non c'è ne sono simili e di qualità sulla tre.

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                    Ma qui si sente il bisogno di un gioco del genere,chesoio non c'è ne sono simili e di qualità sulla tre.
                    Ma se non si sà esattamente neanche che tipo di gioco è :O
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Ma se non si sà esattamente neanche che tipo di gioco è :O
                      Mi affido alle voci(letto in rivista),che dicono che il gameplay sarà orientato verso KH,un po piu maturo pero.
                      Un mix tra FF e KH,che bestione che ne verebbe fuori.

Comment

usciti gow 3 e heavy rain rimarrà questo ff13v come esclusiva di lusso per la mia cara ps3

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                          Mi affido alle voci(letto in rivista),che dicono che il gameplay sarà orientato verso KH,un po piu maturo pero.
                          Un mix tra FF e KH,che bestione che ne verebbe fuori.
                          Magari ne viene fuori qualcosa di completamente diverso

Comment

adesso non esageriamo,di roba grossa in arrivo c'è ne parecchia

Comment

Gameplay simile a Kingdom Hearts?
                              Ottimo
                              Be non c'è nulla di cui stupirsi,per il XIII capitolo stiamo aspettando da molto e aspetteremo ancora quindi la data non mi sorprende particolarmente,anzi non mi stupirei di aspettare ancora due anni dopo l'E3 per vederlo sul mercato...
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Gameplay simile a Kingdom Hearts? Ottimo Be non c'è nulla di cui stupirsi,per il XIII capitolo stiamo aspettando da molto e aspetteremo ancora quindi la data non mi sorprende particolarmente,anzi non mi stupirei di aspettare ancora due anni dopo l'E3 per vederlo sul mercato...
                                spero che non sia facile come Kingdom Hearts
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X