Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Bayonetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioe Theresa, decisa invece a ricalcare le orme della sensuale protagonista cioè vuole diventare anche lei un tro....................cioè una velina che combatte i nemici tagliandoli con i capelli e sparandoli con le scarpe?
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggioscusate ma dove la trovo la demo?
In pratica dovresti farti un account giapponese e scaricarla dallo store giapponese
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiosi dove si trova la demo??? per xbox360???
Comment
-
oppure ti scarichi da un sito tipo nntp la demo in parti, la estrai e te la masterizzi....ritornando al gioco quel tipo mi incuriosisce secondo me quella porca di bayo se lo sbatterà in qualche scena....
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiooppure ti scarichi da un sito tipo nntp la demo in parti, la estrai e te la masterizzi....ritornando al gioco quel tipo mi incuriosisce secondo me quella porca di bayo se lo sbatterà in qualche scena....
Comment
-
questo gioco è semplicemente una...BESTIAAAAAAAA,e stupendo bellissimo il miglior action 3d batta a devil may cry 4, ninja gaiden 2, heavenly sword,elo posso dire perrchè ho provato tutti e 3 i giochi, ma una bestia, sono stato 3 ore solo a ripetere la demo,stupendo sono rimasto a bocca aperta,la fluidirà dei combattimenti le combo(tantissime è belle da vedere[e è solo la demo figuriamoci il completo])da nn perdere assolutamente un CAPOLAVORO 10(solo la demo provatela tutti e rimarrete)a a proposito della demo,
lasciate stare l'accaut giapponese, scaricatelo via bittorrent io ho scaricato il torent(demo[ovviamente])qui:
http://www.torrenthound.com/torrent/...539a7febd984eb
scaricatelo,una volta scaricato,estraetelo in una cartella (nuova) ,aprite nero burnig rom trascinate la cartella contenent cliccate scrivi e si fà
poi mettete il disco sulla xbox 360 andate su catologo giochi e lo troverete ed è anche italiano e la trama sembra intrigante(finitela di dire"non mi comvince,fa skifo,,nn mi piace,non mi attira ecc.. perchè voi prima di giudicare un gioco dovete provarlo )
x me il gioco è un capolavoro ed è solo la demo, non vedo l'ora ke arriva gennaio
Comment
Comment