Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il nuovo video dal single di Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il nuovo video dal single di Bioshock 2

Noi scegliamo Rapture

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'idea di giocare nei panni di un big daddy non mi solletica più di tanto.. preferivo ucciderli! ^^

Comment

Mi piace questo nuovo Bioshock!
      Più plasmidi = più divertimento.
      Sperando sempre in una trama eccellente.

Comment

D1 obbligatorio, soprattutto per chi ha giocato il primo.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

belissimo:I big daddy hanno armi nuove e per crivellare i ricombinanti avremmo qiel coso a canne rotanti yeee.Avete visto quel mini fucile cecchino e quel ricombinante grassone?Per me l idea di combinare i poteri e ottima e poi sarà divertente scamazzare la big sister.Mio al da one

Comment

non riesco a vederlo!mi rimanda alla pagina di gametrailer e poi mi fà come se lo avessi visto proponendo video nuovi!!!

sigpic

Comment

troppo lungo da vedr tutto.bello però

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                l'idea di giocare nei panni di un big daddy non mi solletica più di tanto.. preferivo ucciderli! ^^
                si vede chiaramente che ci saranno anche big daddy da fronteggiare
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

ho amato alla follia il primo...e amerò alla follia anche questo secondo capitolo...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    ho amato alla follia il primo...e amerò alla follia anche questo secondo capitolo...
                    eh si...Bioshock è stato veramente una bella sorpresa per me...mi è piaciuto quanto Halo 3 e Call of Duty e questo secondo capitolo lo attendo con ansia,anche per vedere come sarà implementato il multiplayer in un titolo così pieno di idee brillanti...peccato solo sia stato rimandato(sarebbe dovuto uscire tra pochi giorni)

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      eh si...Bioshock è stato veramente una bella sorpresa per me...mi è piaciuto quanto Halo 3 e Call of Duty e questo secondo capitolo lo attendo con ansia,anche per vedere come sarà implementato il multiplayer in un titolo così pieno di idee brillanti...peccato solo sia stato rimandato(sarebbe dovuto uscire tra pochi giorni)

Comment

ODDIO CHE SPETTACOLO!!! O.O ASPETTANDO FEBBRAIO.........

Comment

non vedo l'ora, lo prenderò sicuramente. Lo aspetto quanto Halo: Reach!
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                            Anche io
                            KRATOS

Comment

A livello di sparatutto sembra molto migliorato ma secondo me non ha nè la trama nè l'impatto che ebbe il primo
                              KRATOS

Comment

Working...
                              X