Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un seguito per Brothers in Arms è certo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un seguito per Brothers in Arms è certo

"Guardate la storia e capirete come andrà avanti"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evviva, adoro i mitici giochi di brothers in arms.
    sigpic

Comment

A parte il primo capitolo questa serie e stata una delusione continua,speriamo bene-

Comment

a me l'ultimo è piaciuto
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

be anche quando finisci il gioko ti da ''Continua''.....

cmq o tt gli brothers in arma (1,2,3) fino ad adesso uscito e penso che se il nuovo brothers in arma non avra un online decente non lo compro.

Comment

io ho giocato i primi 2 e devo dire che mi sono piaciuti parecchio...soprattutto dal punto di vista narrativo...ben venga un nuovo Brothers in arms.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
              A parte il primo capitolo questa serie e stata una delusione continua,speriamo bene-

il primo è un'altra categoria ma gli altri non sono brutti!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Brothers in arms non mi è mai piaciuto e questo è solo un atro sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale
                KRATOS

Comment

*_*
                  Guardare il mio avatar e capirete tutto xD

Comment

sarà ambientato nelle Ardenne a Bastogne... lo si capisce dall' ultimo dialogo con il fatasma del commilitone di baker

Comment

Oggi grande giorno su gamesurf per me,annuncio del nuovo GRAW e del nuovo BIA!!!!!!!!!!!!!!

Comment

aaaaaaa!ora si ke si ragiona qualcuno sa dirmi quando esce il nuovo bia?grazie

Comment

Speriamo solo che questa volta ci sia l' Intelligenza Artificiale....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                          X