Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age non più rimandato su PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Age non più rimandato su PS3

    Arriverà assieme alle altre versioni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    è un GDR giusto?
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • #3
      così sembra...

      Comment


      • #4
        io questo gioco lo adoroo!!! secondo me è il degno erede di diablo ps1! tutti gli altri giochi usciti su console non avevano quel tocco magico.. baldurs gate ci è andato vicino.. ma questo deve essere un capolavoro!  non vedo l'ora ke esca! ancora 10 giornii!! dovrei farmi ibernare per reprimere l'attesa! XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          così sembra...
          grazie, allora mi può interessare
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            grazie, allora mi può interessare
            io lo aspetto da un pò. insieme a risen per 360 che è na ciofeca, e a divine divinity 2. Speriam almeno dragon e divine sian fighi..

            Comment


            • #7
              Speriamo che sia a livello delle altre versioni.

              KRATOS

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                io lo aspetto da un pò. insieme a risen per 360 che è na ciofeca, e a divine divinity 2. Speriam almeno dragon e divine sian fighi..
                risen non è una ciofeca,ma è un GDR puro vecchio stile con un bel pò di bug,sicuramente è un gioco per pochi.
                Ma dragon age è tipo oblivion o diablo, sacred?
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  risen non è una ciofeca,ma è un GDR puro vecchio stile con un bel pò di bug,sicuramente è un gioco per pochi.
                  Ma dragon age è tipo oblivion o diablo, sacred?
                  no è una ciofeca grafica su 360.. e mi fa incacchiare. Tranquillo che di giochi vecchio stile ne ho fatti, sono vecchio ma mi fa incavolare il fatto che sia così mal ottimizzato. proprio come accadde a two worlds. per dragon Si dice sia simile a baldur's gate come tipo di gioco... non ne so molto...

                  Comment


                  • #10
                    allora....dopo circa 10 anni di DeD dico...io adoro i GDR....ne vado matto..ma ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi appieno...speriamo in questo,naturalmente prima di comprarlo dovrò leggere qualche recensione..ma non avevano detto che black island stava creando un baldur's gate per psp?uff...lo voglio...

                    Comment


                    • #11
                      questo gdr è una manna dal cielo.

                      Comment


                      • #12
                        gran bel gdr...ma lo prenderò dopo natale...ci sono altre priorità prima...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          Dopo tutti i video,le anteprime e l'hype che questo gioco mi ha generato non riesco ad aspettare fino al 3.Lo voglio subito XD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            no è una ciofeca grafica su 360.. e mi fa incacchiare. Tranquillo che di giochi vecchio stile ne ho fatti, sono vecchio ma mi fa incavolare il fatto che sia così mal ottimizzato. proprio come accadde a two worlds. per dragon Si dice sia simile a baldur's gate come tipo di gioco... non ne so molto...
                            oddio.
                            two world era ingiocabile
                            scattava a guardare intorno
                            risen ha una grafica di MERDA ma non ha questi problemi.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              oddio.
                              two world era ingiocabile
                              scattava a guardare intorno
                              risen ha una grafica di MERDA ma non ha questi problemi.
                              aspetto che costi poco e me lo prendo, speriamo faccian la patch grafica promessa, e che sia sostanziale..

                              Comment

                              Working...
                              X