Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age non più rimandato su PS3
Collapse
X
-
-
io questo gioco lo adoroo!!! secondo me è il degno erede di diablo ps1! tutti gli altri giochi usciti su console non avevano quel tocco magico.. baldurs gate ci è andato vicino.. ma questo deve essere un capolavoro! non vedo l'ora ke esca! ancora 10 giornii!! dovrei farmi ibernare per reprimere l'attesa! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocosì sembra...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiograzie, allora mi può interessare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio lo aspetto da un pò. insieme a risen per 360 che è na ciofeca, e a divine divinity 2. Speriam almeno dragon e divine sian fighi..
Ma dragon age è tipo oblivion o diablo, sacred?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiorisen non è una ciofeca,ma è un GDR puro vecchio stile con un bel pò di bug,sicuramente è un gioco per pochi.
Ma dragon age è tipo oblivion o diablo, sacred?
Comment
-
allora....dopo circa 10 anni di DeD dico...io adoro i GDR....ne vado matto..ma ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi appieno...speriamo in questo,naturalmente prima di comprarlo dovrò leggere qualche recensione..ma non avevano detto che black island stava creando un baldur's gate per psp?uff...lo voglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono è una ciofeca grafica su 360.. e mi fa incacchiare. Tranquillo che di giochi vecchio stile ne ho fatti, sono vecchio ma mi fa incavolare il fatto che sia così mal ottimizzato. proprio come accadde a two worlds. per dragon Si dice sia simile a baldur's gate come tipo di gioco... non ne so molto...
two world era ingiocabile
scattava a guardare intorno
risen ha una grafica di MERDA ma non ha questi problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooddio.
two world era ingiocabile
scattava a guardare intorno
risen ha una grafica di MERDA ma non ha questi problemi.
Comment
Comment