Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Battlefield 3 ci ha molto sorpresi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza MessaggioMa sara anche in single o solo multy?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Gia inserito nella mia lista da mesi ormai, da fan della serie non posso non prendere il successore dell'fps più divertente a cui abbia mai giocato, battlefield 2: modern combat, chi se lo ricorda? Meraviglioso.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Evvai, sto gioco mi ingrippa parecchio.
Nell'attesa sto rigiocando a Operation7, che assomiglia al 2, devo dire che ho voglia di killare online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioGia inserito nella mia lista da mesi ormai, da fan della serie non posso non prendere il successore dell'fps più divertente a cui abbia mai giocato, battlefield 2: modern combat, chi se lo ricorda? Meraviglioso.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco il call of duty killer
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio ci stragiocavo in continuazione...sia su console che su pc...ero proprio malato per questo gioco...
Comment
Comment