Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ND: "Le vendite di Uncharted 2 ci hanno sorpreso"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioci daranno anche dlc gratuiti?io gli sposo
Anyway confido molto in questi DLC dato che il gioco mi ha leggermente deluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon sposano analfabeti.
Anyway confido molto in questi DLC dato che il gioco mi ha leggermente deluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanalfabeta sarai tu,"anyway"
Dovrai versarmi un tributo per "Anyway" dato il suo status di Marchio Registrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSuccesso piu che meritato a parer mio In questi giorni nella mia lista amici si gioca solo a Uncharted 2 Comunque spero che le mappe e i personaggi saranno gratuiti,a pagamento andrebbero solo nuovi scenari in coop...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAnche i miei e gli altri giocano al primo capitolo.
Comment
-
Ci saranno cose gratuite? Bene, se la roba a pagamento costerà poco credo che questo sarà il secondo gioco per il quale comprerò i dlc, online è divertimento puro.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocome gratuiti???? qualcosa li dovrebbero far pagare *Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocome gratuiti???? qualcosa li dovrebbero far pagare *
"qualcosa li dovrebbero far pagare"
Ma te provi gusto a spendere soldi?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocome gratuiti???? qualcosa li dovrebbero far pagare *
Comment
-
Comunque, son contento per loro.
Comment
-
Sn felice che un team che ha lavorato bene venga gratificato! E sn ancor più felice che metteranno dlc gratuiti( Tutto ciò che è a costo zero e ben accetto da me , al contrario di qualcuno che leggo gli escono dal fondoschiena)
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment